X


Perla Vatiero rischia la squalifica dal Grande Fratello: pronunciata la N word

Scritto da , il Marzo 18, 2024 , in Grande Fratello
Foto Perla Vatiero Grande Fratello

Perla Vatiero pronuncia la N word nella casa del Grande Fratello

Proprio a un passo dalla finale ora Perla rischia la squalifica dalla casa più spiata d’Italia per un qualcosa di davvero vergognoso considerando che già in passato diversi concorrenti hanno subito la stessa sorte per lo stesso identico motivo: ha pronunciato la N word mentre chiacchierava con Alessio Falsone. Per definire i ballerini cubani che le donne hanno incontrato nella suite ha usato una parole che dovrebbe essere estirpata dal mondo: “Ieri c’erano i neg**”, salvo correggersi subito dopo dicendo che “di là c’erano i ragazzi”. La parola, però, è stata pronunciata, quindi gli autori del Grande Fratello dovranno prendere provvedimenti nel corso della puntata andata in onda stasera.

La concorrente del GF ora rischia la squalifica a un passo dalla finale

Negli ultimi mesi al Grande Fratello non si è fatto altro che parlare di Perla e Mirko: nati, dal punto di vista televisivo a Temptation Island, da quel giorno in poi hanno radunato follower sui social fino a quando non sono entrati nella casa più spiata d’Italia. Hanno provato a confrontarsi, a fare pace, ma nulla di fatto, almeno fino a quando lui non è stato eliminato. Da allora è sempre rientrato per portare avanti una dinamica che al pubblico è piaciuta fino a un certo punto. Ora sono riusciti a lasciarsi alle spalle ciò che è successo e non vedono l’ora di viversi la loro storia lontani dalle telecamere. Peccato che Perla, che è una delle favorite alla vittoria finale assieme a Beatrice Luzzi, rischi la squalifica per aver pronunciato la N word. Cosa decideranno di fare gli autori e la produzione?

Grande Fratello anticipazioni: cosa succederà nella puntata di stasera

Stando alle anticipazioni del GF di stasera il conduttore Alfonso Signorini eleggerà il terzo finalista dopo Beatrice Luzzi e Rosy Chin, ma non è tutto, dato che ci sarà anche una seconda eliminazione tramite telefoto flash. Poi il conduttore vorrà vederci chiaro su alcune situazioni che si sono andate a creare all’interno della casa: innanzitutto vorrà capire se Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi stanno insieme oppure no e poi chiederà ad Anita e Alessio come sta andando la loro relazione. Forse si parlerà anche della lite tra Alessio e Federico. L’appuntamento con la puntata è per stasera dopo le 21.30 su Canale 5. Finalmente il reality show è in dirittura d’arrivo e dopo la sua naturale fine avrà inizio il ciclo di puntate de L’Isola dei Famosi.