X


Terra amara anticipazioni lunedì 4 marzo: Sermin caccia Betul da casa

Scritto da , il Marzo 2, 2024 , in Soap
foto terra amara sermin

Scontro di fuoco tra Sermin e Betul

I colpi di scena nella soap turca non riguardano soltanto i personaggi buoni e più amati dal pubblico di Canale5 ma anche quelli cattivi. E proprio nella puntata di Terra amara di lunedì 4 marzo uno decisamente importante riguarderà le vicine di casa di villa Yaman. Nel dettaglio dopo aver scoperto la relazione tra Colak e la figlia, che tra l’altro per adesso non è nemmeno ufficiale ma perlopiù Betul sta passando come l’amante dell’uomo, Sermin non solo farà una sfuriata alla ragazza ma deciderà di chiudere ogni rapporto con lei. Il momento più duro della discussione sarà quando Betul una sera tornerà a casa dalla madre con un regalo costoso, una borsa pregiata, sapendo di poterla comprare solitamente in questo modo. Ma questa volta la donna sarà irremovibile.

Le anticipazioni della puntata di Terra amara del 4 marzo

Quando la figlia di Sermin arriverà a casa della madre con il regalo la donna per prima cosa getterà la borsa per terra dimostrando che questa volta dei soldi e del lusso non gliene frega niente. Poi dirà a Betul che da questo momento non la considera più sua figlia. Con le lacrime agli occhi la donna dirà a sua figlia che la loro famiglia per colpa sua è stata disonorata e che non l’ha cresciuta perché diventasse l’amante di un uomo che potrebbe avere l’età di suo padre. A niente serviranno le spiegazioni della ragazza e anzi quest’ultima ci andrà a sua volta giù pesante. La ragazza dirà infatti alla madre che è gelosa di lei, della sua bellezza, perché ormai non è considerata una delle donne più belle di Cukurova. Per tutta risposta la madre le darà uno schiaffo.

Non solo Sermin e Betul: tutto quello che accadrà nella prossima puntata

Ad assistere alla litigata furiosa tra madre e figlia saranno tutti gli abitanti di villa Yaman. Non solo i domestici ma anche Zuleyha e Lutfiye. In più alla tenuta entrerà anche Colak per portare via Betul e dunque apparirà chiaro che ormai la ragazza è la sua amante. E poi cos’altro succederà nella puntata di lunedì? Purtroppo Zuleyha sospetterà che Mehmet sia Hakan e questa ipotesi la farà soffrire moltissimo. Come se non bastasse la donna dovrà fare i conti anche con le notizie sulla guerra civile in Libano e continuerà a non avere notizie né di Fikret né di Cetin.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook per saperne di più.