X


Paola Barale: Bellavia svela un aneddoto su di lei e Gianni Sperti

Scritto da , il Marzo 28, 2019 , in Personaggi Tv
foto marco bellavia

Marco Bellavia a Vieni da me svela un retroscena su Paola Barale e Gianni Sperti

Oggi è andata in onda su Rai Uno una nuova puntata di Vieni da me di Caterina Balivo. E in questa occasione la popolare conduttrice del rotocalco del primo pomeriggio di Rai Uno ha intervistato Marco Bellavia, il quale ha raccontato un interessante retroscena su Paola Barale e Gianni Sperti. Cosa ha dichiarato? In pratica l’uomo, parlando di uno scherzo ai suoi danni architettato dalla Barale, ha rivelato:

“Quando ci lasciammo…Lasciai anche la moto da lei…Paola, per farmi uno scherzo, chiamò il carroattrezzi per rimuoverla, facendo un filmino con Gianni Sperti, con cui all’epoca era amica e conviveva…”

In pratica Paola Barale, dopo la fine della storia con Marco Bellavia, ha iniziato a convivere con l’amico Gianni Sperti. Un’amicizia che poi è diventata ben altro.

Paola Barale e Marco Bellavia: le clamorose rivelazioni di lui a Vieni da me

Marco Bellavia oggi ospite da Vieni da me, oltre a parlare dello scherzetto della moto architettata da Paola Barale, ha anche parlato del loro traumatico primo incontro. Cos’è successo? In pratica l’ex conduttore ha rivelato schiettamente:

“Prima di andare all’appuntamento con Paola…Un tizio mi ha dato un pugno in faccia, mandandomi al pronto soccorso…Paola mi cercava ovunque…Dopo mi ha fatto da crocerossina…Sarà per questo che si è fidanzata con me…”

Insomma un primo appuntamento quello tra Paola Barale e Marco Bellavia decisamente fuori dagli schemi. E chissà se questo evento non particolarmente felice li avrà davvero fatti innamorare l’uno dell’altra, decidendo quindi di mettersi insieme. Cambiando invece argomento, negli ultimi giorni sono circolati diversi rumor su un eventuale ritorno in Tv di Paola Barale con Maurizio Costanzo. Difatti, secondo i ben informati, i due potrebbero tornare a condurre un nuovo programma la Domenica pomeriggio su Canale 5 a partire dal prossimo Autunno. Ci saranno news in tal senso?

Marco Bellavia a Vieni da me: “Vorrei tornare in Tv”

Marco Bellavia ormai sono diversi anni che non lavora più in Tv. E l’uomo, dopo aver parlato di Paola Barale e Gianni Sperti, il quale oggi a Uomini e Donne ha fatto molto discutere per essere andato su tutte le furie dopo il confronto tra Teresa e Andrea, ha anche voluto rivelare al pubblico di Vieni da me cosa ha fatto in questi ultimi anni lontano dal mondo dello spettacolo:

“Oggi faccio il ciclista e sono un felice papà…Mi sono trasferito a Parabiago e pian piano sono uscito dal giro del mondo dello spettacolo…Ammetto però che vorrei tornare in Tv prima o poi…”

Qualche dirigente Rai o Mediaset gli darà un’altra chance?