X


Francesca De André lascia il GF? Gennaro: “Con me ha chiuso!”

Scritto da , il Giugno 4, 2019 , in Grande Fratello
foto gennaro francesca

Francesca De André litiga con Gennaro e minaccia di uscire dal GF

Ieri sera, lunedì 3 giugno, nel corso della semifinale del Grande Fratello 16 Francesca De Andrè e Gennaro Lillio hanno cominciato a discutere animatamente. La lite è degenerata nella notte e verso le 2:30 del mattino la figlia del grande Faber ha iniziato ad insultare il bel napoletano.

“Mi hanno massacrata ieri sera ma te ne sei reso conto? Mi fai schifo! Omuncolo che non sei altro, sei un infame. Uomo di m***”

ha dichiarato Francesca urlando a più non posso contro il giovane ventottenne. Come se non bastasse, la ragazza ha persino strattonato e dato uno schiaffo a Gennaro fino a quando non è intervenuto Gianmarco Onestini, che ha portato fuori l’amico. La situazione non si è tranquillizzata e Francesca ha iniziato a minacciare di voler abbandonare il GF, raccogliendo le sue cose, la valigia e chiedendo agli autori di aprire immediatamente la porta rossa.

Gennaro dopo la lite con Francesca De André: “Non posso perdonargliela!”

Dopo l’ennesima lite furiosa con Francesca De André, Gennaro si è confrontato con l’amico Gianmarco Onestini al GF:

Con me ha chiuso! Questa non posso perdonargliela, una stretta di mano poi ognuno va per la propria strada. Meno male che sei intervenuto altrimenti faceva di peggio”

ha affermato il giovane modello napoletano dagli occhi azzurri. A queste parole, Gianmarco ha consigliato al ragazzo di allontanarsi da Francesca e di non tornare più con lei. Insomma, Gennaro ha devvero chiuso definitivamente con la nipote di Faber? Chissà per ora sono soltanto parole e bisognerà vedere se il bel napoletano agirà anche con i fatti. Nel frattempo a Mattino 5 Antonella Mosetti su Francesca De André ha espresso un giudizio non molto positivo nei suoi confronti.

Grande Fratello: Gennaro chiede provvedimenti per la De André dopo la lite

La situazione è degenerata, Daniele Dal Moro si sfoga Gennaro Lillio ormai esausto chiede alla produzione del Grande Fratello 2019 di prendere dei severi provvedimenti nei confronti di Francesca De André. Insomma che cosa accadrà esattamente nei prossimi giorni? La nipote del Faber sarà espulsa dalla Casa perdendo così la possibilità di arrivare in finale lunedì prossimo? Chissà, stando ad alcuni commenti dei telespettatori sarà piuttosto difficile che tutto ciò avvenga in quanto si insinua che sia piuttosto amica della conduttrice Barbara D’Urso che la difende a spada tratta nonostante i continui sbagli e gli atteggiamenti ritenuti troppo aggressivi nei confronti degli altri concorrenti.