X


GF Vip, Wanda Nara confessa: “Non ho ricevuto consigli da Ilary Blasi”

Scritto da , il Gennaio 7, 2020 , in Grande Fratello
foto wanda nara parla di ilary blasi

Wanda Nara pronta per il Grande Fratello Vip: “Io e Ilary Blasi non abbiamo parlato del reality”

Le prime tre edizioni del GF Vip, come tutti sapranno molto bene, sono state condotte brillantemente da Ilary Blasi. Tuttavia quest’ultima, dopo la scorsa edizione un po’ balbettante per via degli ascolti, ha deciso di abbandonare la versione vip del padre di tutti i reality per dedicarsi ad altre trasmissioni (Eurogames). Per tale ragione Mediaset ha deciso di affidare il GF Vip 4 a Alfonso Signorini. E tra gli opinionisti ci sarà Wanda Nara, la quale ha incontrato in questi giorni alle Maldive proprio la moglie di Totti. Le due si saranno confrontate sul reality? La conduttrice romana le avrà dato qualche consiglio? A rispondere a queste domande è stata proprio l’opinionista del Grande Fratello Vip, Wanda Nara durante la classica conferenza stampa di presentazione terminata poco fa: “Consigli da Ilary Blasi? No, non abbiamo parlato del GF quando ci siamo incontrate…” Successivamente la moglie di Mauro Icardi, in questa occasione, ha anche tenuto a precisare che eventualmente sarà Signorini ad aiutarla.

Anticipazioni GF Vip 2020, Wanda Nara: “Quando Signorini mi ha chiamata mi sono spaventata un po’”

Wanda Nara, durante la conferenza stampa di presentazione del Grande Fratello Vip, non ha fatto mistero di essere assolutamente felice di poter far parte di questo format:

“A Tiki Taka, non posso uscire da alcune regole e lì non esce la mia personalità. Io sono diretta e spesso quello che voglio dire, non lo posso dire. Al GF Vip mi potranno conoscere meglio tutti…”

Successivamente l’opinionista del GF Vip ha raccontato uno strano aneddoto legato al momento in cui ha ricevuto la chiamata da Alfonso Signorini, che ha confessato a Sorrisi di aver lavorato tantissimo per mettere a punto un cast stellare (oltre che conduttore è anche autore):

“Sono felicissima della chiamata di Alfonso anche se quando mi ha telefonato, mi sono spaventata un po’! “Cosa avrà scoperto?”, mi sono detta! Questa proposta non potevo lasciarmela scappare…”

Grande Fratello Vip, Pupo opinionista: “Per me è una nuova esperienza”

Alla conferenza stampa di presentazione del GF Vip 4 è intervenuto anche l’altro opinionista, Pupo, il quale, giorni fa, ha detto che la Nara non sarebbe il suo tipo. E quest’ultimo, parlando di questa nuova esperienza al Grande Fratello Vip, ha svelato:

“Per me è una nuova esperienza…Porterò al GF Vip il mio punto di vista. Io non ho mai fatto reality per motivi che poi dirò…”

Pupo, nelle vesti di opinionista del GF Vip di Alfonso Signorini, riuscirà a convincere il pubblico a casa?