X


Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani (10-11 giugno). Le previsioni

Scritto da , il Giugno 10, 2020 , in Oroscopo
foto Paolo Fox oroscopo 4 aprile

Oroscopo del giorno e domani Paolo Fox: le previsioni del 10 e 11 giugno

Tratto dallo Stellare di Paolo Fox, distribuito come allegato al settimanale DiPiù, qui di seguito l’oroscopo di oggi e domani con le previsioni 10-11 giugno per quanto riguarda i primi quattro segni dello zodiaco.

ARIETE: insofferenti in amore. Al lavoro non ce la fanno a fare sempre le stesse cose. Domani non devono lasciarsi prendere dalle tensioni con la Luna nel segno. Situazione famigliare che si sblocca.

TORO: ci saranno delle piccole polemiche da sedare. Faticano a partire diversi progetti. Domani le coppie stabili potrebbero avere qualcosa in più. Voglia di recuperare il tempo perduto. Attenzione alle spese.

GEMELLI: cielo fonte di grandi emozioni. Devono essere più costruttivi. Domani stelle combattenti. C’è tanta voglia di amare. Giornata complicata sul lavoro.

CANCRO: le cose vanno molto meglio in amore. Guardano al futuro con maggior speranza. Domani Luna favorevole. Importante lasciarsi andare alle emozioni. Nuovo percorso sul lavoro.

Previsioni di Paolo Fox, 10-11 giugno: oroscopo degli altri segni dello zodiaco

Si prosegue con i successivi quattro segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi e di domani (10-11 giugno).

LEONE: meglio seguire una linea prudente in amore. Desiderano cambiare ambiente lavorativo. Domani la Luna non è più opposta, piccoli successi e nuovi incontri. Non devono affaticarsi. Dare importanza alle relazioni sociali.

VERGINE: amore un po’ ingarbugliato. Non devono sottovalutare un incontro di lavoro. Domani bisognerà parlar chiaro con il partner. Devono fare una scelta importante sul lavoro.

BILANCIA: giornata positiva per i contatti con Luna e Venere favorevoli. Cielo importante anche sul lavoro. Domani vorranno fare nuovi incontri. Non devono prendere tutto di petto. Attenzione allo stress.

SCORPIONE: non sarà la giornata migliore per l’amore. Vanno tenute sotto controllo le polemiche sul lavoro. Domani bene gli incontri con la Luna favorevole. Nuovi lavori gestiti con molta attenzione.

Paolo Fox: oroscopo del giorno e di domani (10-11 giugno). Le previsioni

Infine Paolo Fox svela le previsioni del 10 giugno (e giovedì 11) secondo il suo oroscopo del giorno e di domani per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: le convivenze saranno messe a dura prova. Periodo positivo sul lavoro. Domani non dovranno lavorare di fretta. Discreta forma fisica.

CAPRICORNO: grandi novità in arrivo. Successo in tutte le attività professionali. Domani discuteranno d’amore. Entro la fine del mese si dovranno accordare. Luna favorevole.

ACQUARIO: Luna nel segno e Venere che garantisce emozioni stabili. Cautela sul lavoro. Domani sentimenti che aiutano. Agitazione da tenere sotto controllo. Il successo dipende da loro.

PESCI: Luna nel segno e Venere dissonante. Aspettano risposte di carattere legale. Domani Luna nel segno, giornata positiva per le emozioni. Buone opportunità professionali.