X


Simona Ventura, spettatore confessa: “Sembra non abbia pace”

Scritto da , il Giugno 20, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Simona Ventura triste

Simona Ventura e il suo futuro in Tv, spettatore svela: “Sembra non abbia pace”

Maurizio Costanzo ha una sua rubrica sul settimanale Nuovo in cui parla con i lettori di Tv e dei personaggi che la animano. E proprio uno di loro ha voluto mandare una mail al marito di Maria De Filippi per esprimere la sua opinione su Simona Ventura e sul suo futuro in Tv: “Recentemente ha detto che nella prossima stagione Tv farà ben due trasmissioni…” Una rivelazione che però non ha convinto molto Marco da Livorno, il quale ha quindi voluto far sapere a Costanzo:

“A me sembra che Simona Ventura non abbia pace e che da tempo non abbia la fortuna di portare avanti un progetto duraturo…”

A quel punto il telespettatore e lettore di Nuovo ha voluto domandare al giornalista: “Possibile che non trovino un programma adatto alla fidanzata di Giovanni Terzi? Sono anni che non viene valorizzata come merita…”

Maurizio Costanzo su Simona Ventura dichiara: “Non è semplice”

Il giornalista Maurizio Costanzo, dopo aver letto attentamente la mail del lettore di Nuovo in cui si è un po’ lamentato che Simona Ventura non verrebbe troppo valorizzata dalla Rai, ha detto la sua. Difatti il marito di Maria De Filippi, che giorni fa ha espresso la sua opinione su Il Paradiso delle Signore, sulla fidanzata di Giovanni Terzi ha confessato quanto segue:

“Avere una propria collocazione non è semplice…Ma Simona Ventura è una professionista e troverà un programma adatto a lei, prima o poi…”

Simona Ventura nella prossima stagione Tv: la conduttrice divisa tra Rai2 e Discovery

La prossima stagione Tv per Simona Ventura, che giorni fa ha intervistato Maurizio Costanzo in una diretta condivisa su instagram, pare sarà pregna di impegni. Difatti è stata la stessa fidanzata di Giovanni Terzi a rivelare in un’intervista rilasciata a La Stampa che nei prossimi mesi dovrebbe condurre addirittura due trasmissioni su Rai2. Ma le sorprese non sono finite qua perchè la conduttrice, in altre interviste rilasciate sui giornali, ha anche svelato di essere tra gli autori del nuovo programma del suo fidanzato Giovanni Terzi in una delle reti di Discovery. Nelle prossime settimane, con la presentazione dei palinsesti delle varie reti, ci saranno delle novità a tal proposito?