X


Il cantante mascherato, Milly Carlucci rompe il silenzio: “Vi svelo una cosa”

Scritto da , il Gennaio 11, 2021 , in Musica
foto Milly Carlucci 12 novembre

Anticipazioni Il cantante mascherato 2021, Milly Carlucci svela nuovi dettagli: “Che cos’è questa?”

Mancano poco meno di tre settimane alla prima puntata della nuova edizione de Il cantante mascherato, che Milly Carlucci condurrà su Rai1 a partire da venerdì 29 gennaio, per cinque serate: il programma quest’anno andrà in onda infatti per cinque venerdì, anziché quattro, com’è avvenuto invece nella passata edizione. E in attesa della prima puntata de Il cantante mascherato 2021, Milly Carlucci svela quotidianamente sulla pagina instagram ufficiale dello show dettagli legati alle 9 maschere in gara. Alcune ore fa ha mostrato infatti una particolare spallina nera, chiedendo ai telespettatori: “Secondo voi che cos’è questa? Vi svelo un’indicazione: si mette qui…”. Così dicendo, ha messo la spallina sulla sua spalla sinistra, svelando dunque agli internauti cosa fosse.

Milly Carlucci svela nuovi dettagli delle maschere in gara nella prossima edizione de Il cantante mascherato

In un precedente video postato sempre su instagram, Milly Carlucci ha fatto vedere invece un lungo abito composto… da ventagli! Proprio così. Sul concorrente de Il cantante mascherato 2021 in questione, la conduttrice di Ballando con le stelle ha rivelato:

Questo è un dettaglio di un personaggio che ha, come dire, più che eleganza… ha uno charme, un portamento, una presenza, un’altezza…

A commentare il video è stata, tra gli altri, Rossella Erra, ‘tribuna’ del popolo nell’ultima edizione di Ballando con le stelle, che ha asserito: “Sono troppo curiosa!”.

Milly Carlucci tra il ritorno de Il cantante mascherato e la prossima edizione di Ballando con le stelle

Debutterà quindi l’ultimo venerdì di questo mese Il cantante mascherato, la cui nuova edizione precederà la stagione numero 16 di Ballando con le stelle, che Milly Carlucci condurrà nella tarda primavera o nel prossimo autunno: è possibile infatti che anche la prossima edizione di Ballando scali all’autunno, com’è successo con la precedente a causa della pandemia.