X


Tommaso Zorzi, Platinette torna all’attacco: “Polemica partita da lui”

Scritto da , il Aprile 14, 2021 , in Interviste
foto Tommaso Zorzi platinate

Platinette torna a parlare di Tommaso Zorzi: “La polemica è partita da lui”

Sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000 il giornalista Gabriele Lazzaro ha scritto un lungo articolo sullo scontro tra Tommaso Zorzi e Platinette al Maurizio Costanzo Show. In questa occasione il giornalista ha spiegato per filo e per segno da dove è iniziata la polemica: lui al GF Vip ha attaccato duramente Mauro Coruzzi per alcune posizioni espresse sul mondo LGBTQ+. E da quel momento è partito un botta e risposta a distanza culminato nel faccia a faccia al Maurizio Costanzo Show. Il giornalista ha poi raggiunto Platinette per chiedergli di esprimere una sua opinione a caldo su tutte queste polemiche. E quest’ultimo, con estrema schiettezza, ha fatto presente che tutta questa bufera è partita da Tommaso Zorzi: “Una polemica, partita dal signor Zorzi, che non è il caso di reiterare…”

Tommaso Zorzi, Platinette (Mauro Coruzzi) sbotta: “Le donne non meritano di essere usate come uteri in affitto”

Platinette (Mauro Coruzzi), in questo suo intervento sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000, ha poi precisato che l’argomento su cui si è più scontrato con Tommaso Zorzi, la cui tata ha rotto il silenzio in un’intervista rilasciata a Chi, è quello relativo agli uteri in affitto. E su questo argomento Mauro Coruzzi ha mostrato di avere le idee chiarissime, asserendo di essere assolutamente contro questa pratica perchè le donne vanno rispettate:

“Lo scontro riguarda un tema a me molto caro, la tutela dei diritti delle donne, le quali non meritano di essere utilizzate come semplici uteri in affitto…”

Parole che non lasciato spazio a ulteriori interpretazioni. E chissà se Tommaso Zorzi tornerà ad attaccarlo.

Mauro Coruzzi lancia una frecciata a Tommaso Zorzi: “Se ti eleggi a difensore dei diritti…”

Platinette, il quale è stato recentemente ospite al Maurizio Costanzo Show, ha concluso questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Novella 2000 lanciando un’ultima frecciata velenosa nei confronti di Tommaso Zorzi: “Tutto il resto è indiscutibile, ma se ti eleggi a difensore dei diritti…” Ci sarà presto un altro confronto tra Tommaso Zorzi e Mauro Coruzzi?