X


Striscia la notizia, Sergio Friscia sorprende i fan: “Questo lo farò in studio!”

Scritto da , il Novembre 2, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Sergio Friscia Striscia La Notizia

Striscia la notizia, Sergio Friscia ammette: “In studio saluteremo subito perchè siamo del Sud!”

Da domani arriva il cambio della guardia dietro il bancone di Striscia la notizia. La coppia formata da Alessandro Siani e Vanessa Incontrada infatti saluterà il programma dopo aver rotto il ghiaccio in questo primo mese di programmazione. Adesso toccherà alla strana coppia tutta siciliana formata da Roberto Lipari e Sergio Friscia guidare Striscia la notizia e la coppia ha rivelato nel corso di una intervista a TV Sorrisi e canzoni che ne vedremo delle belle dietro il bancone del tg satirico. Ecco un estratto delle dichiarazioni di Sergio Friscia:

La prima cosa che faremo nello studio di Striscia la notizia è salutare perché siamo educati e del Sud, quindi calorosi. Un pensiero ad Antonio Ricci? E’ già nello stato di famiglia, ogni sera apparecchiamo per lui, a tavola c’è sempre il suo posto

Sergio Friscia rivela un retroscena: “Striscia la notizia? Ficarra e Picone ci hanno detto che siamo pazzi”

Nel corso della divertente intervista concessa al settimanale TV Sorrisi e canzoni Sergio Friscia ha rivelato un simpatico retroscena riguardante la vecchia storia coppia di Striscia la notizia formata da Ficarra e Picone. Da molti, Sergio Friscia e Roberto Lipari sono indicati proprio come i nuovi Ficarra e Picone di Striscia la notizia, e proprio i due attori siciliani hanno avuto qualcosa da dire ai nuovi che avanzano: “Ficarra e Picone? Ci hanno detto che siamo pazzi” – ha rivelato Sergio Friscia alla nota rivista – .

Striscia la notizia, Sergio Friscia: “Io e Roberto Lipari abbiamo il conto in comune”, la gag

Striscia la notizia, che a partire dall’inizio di questa edizione ha abbracciato le due nuove veline, sarà condotto da Sergio Friscia e Roberto Lipari da domani sera. Il primo, intervistato da TV Sorrisi e canzoni, ha rivelato una comica curiosità: “Io e Lipari abbiamo il conto in comune, lui versa e io prelevo”.