X


Mattino 5, Flavia Vento truffata: “Sono stata illusa, ma non ho denunciato”

Scritto da , il Novembre 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Flavia Vento mattino5

Flavia Vento a Mattino Cinque svela: “Sono stata vittima di una truffa d’amore”

E’ appena terminata l’ultima puntata settimanale di Mattino 5. E nella seconda parte della trasmissione mattutina di Canale 5 Federica Panicucci ha intervistato Flavia Vento, la quale è stata vittima di una truffa d’amore. Cos’è successo? Qualcuno l’ha contattata sui social spacciandosi per Tom Cruise. Lei c’è caduta con tutte le scarpe e ha chattato con il truffatore per ben 5 mesi finché non si è accorta del raggiro. Oggi Flavia Vento ospite a Mattino Cinque ha dichiarato di essere stata conquistata con una canzone: “Alla fine c’ho creduto…Le mia amiche mi dicevano di stare attenta…”

Mattino 5, Flavia Vento ammette: “Non ho denunciato il truffatore”

Successivamente Flavia Vento in diretta a Mattino Cinque ha mostrato gli screen di tutte le chat per far capire quanto il truffatore sia stato abile a raggirarla. Flavia Vento a Mattino 5 non ha nascosto di aver vissuto un sogno vero e proprio perchè l’ha corteggiata dolcemente. Federica Panicucci è quindi intervenuta asserendo che non è poi così difficile cadere vittima di queste truffe amorose:

“Centinaia di persone ci sono cadute…E’ successo anche a Cazzaniga che ha dato 700.000 euro a una donna senza averla mai incontrata…Tu Flavia l’hai denunciato no?”

E a questo punto Flavia Vento ospite oggi a Mattino 5 ha subito dichiarato di non aver voluto al momento denunciarlo lasciando a bocca aperta Federica Panicucci, la quale è tornata a parlare del ‘caso Pippo Franco’: “Non l’hai denunciato? Ma come Flavia? Perchè?” E la soubrette ha subito tenuto a spiegare di non aver fatto denuncia perchè alla fine non ha dato i soldi al truffatore: “Non me la sento…”

Flavia Vento ripresa da Roberto Poletti a Mattino Cinque: “Le devo tirare le orecchie”

Ha poi perso la parola l’ospite di Mattino 5, Roberto Poletti, il quale dapprima si è congratulato con Flavia Vento per aver avuto il coraggio di dire in Tv di essere stata vittima di una truffa d’amore perchè con la sua confessione potrebbe aver aiutato tante altre persone nella sua stessa situazione, e successivamente ha voluto tirarle un po’ le orecchie perchè non ha denunciato questo truffatore:

“Le devo tirare le orecchie…Lei deve denunciare…La polizia postale fa un ottimo lavoro e ha i mezzi per capire chi è…”

Federica Panicucci a Mattino Cinque ha dato ragione a quest’ultimo: “Andrebbe fermato…”