X


Tali e Quali, Carlo Conti torna in onda: cambiano gli imitatori ma non la giuria

Scritto da , il Gennaio 2, 2022 , in Musica
foto Carlo Conti a Tale e Quale Show

Carlo Conti torna in onda con Tali e Quali: giuria invariata ma alcune novità

Dopo il successo dello scorso autunno con Tale e Quale Show, grazie soprattutto al nuovo arrivo Cristiano Malgioglio che ha dato nuova verve e un pizzico di cattiveria alla giuria, Carlo Conti è pronto per ritornare in onda con la versione nip. L’inizio di Tali e Quali è per sabato 8 gennaio, cambia la data di messa in onda quindi che dal venerdì si sposta al sabato ma non la giuria. Saldamente al loro posto quindi ci sarà il già citato Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e la regina dello show Loretta Goggi unica superstite presente sin dalla prima edizione.

Tali e Quali: Carlo Conti pronto al ritorno in onda a partire da sabato 8 gennaio

Carlo Conti è pronto a ritornare in onda con Tali e Quali versione nip in 4 puntate di Tale e Quale Show. La differenza tra i due programmi, infatti, sta nel fatto che i concorrenti non sono persone note che appartengono al mondo dello spettacolo, né imitatori di professione ma solo appassionati scelti attraverso dei video amatoriali che hanno inviato del programma. Va aggiunto inoltre che durante la puntata del Torneo di Tale e Quale Show, Carlo Conti aveva anticipato che alcuni degli imitatori mostrati in un breve video mostrato a fine serata potevano prendere parte a Tali e Quali.

Carlo Conti sfida Maria De Filippi: chi vincerà la gara degli ascolti tra Tali e Quali e C’è posta per te?

La collocazione al sabato in prima serata di Tali e Quali accende la sfida con un colosso di Canale5 C’è posta per te. Non è mistero che Carlo Conti e Maria De Filippi siano amici ma chi la spunterà nella gara degli ascolti? Tali e Quali riuscirà a scalfire il successo storico di C’è posta per te?