X


New Amsterdam 4, il creatore svela il futuro di Max e Helen: le anticipazioni

Scritto da , il Dicembre 30, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto New Amsterdam 4 - Max e Helen

Anticipazioni New Amsterdam 4, cosa accadrà tra Max e Helen nei nuovi episodi? Parla il creatore

Attualmente in pausa a causa delle festività natalizie, New Amsterdam 4 tornerà sui teleschermi americani martedì 4 gennaio. Per questa data, i telespettatori assisteranno al primo atto della nuova vita di Max e Helen. Nel finale autunnale, infatti, i due ragazzi hanno dato seguito ai loro propositi di trasferirsi stabilmente a Londra. Sebbene inizialmente riluttante, il protagonista ha dunque accettato di lasciare New York e il suo ospedale per seguire, insieme alla piccola Luna, la fidanzata. Le conseguenze di tale scelta, come facilmente prevedibile, non tarderanno ad arrivare. Parlando del futuro di Max e Helen nei prossimi episodi di New Amsterdam 4, il creatore della serie ha dichiarato infatti quanto segue:

Helen si mostrerà particolarmente preoccupata perché sa perfettamente che se Max sarà infelice a Londra sarà a causa sua. Molte saranno le sfide che questa coppia dovrà affrontare.

New Amsterdam 4, David Schulner sui prossimi episodi: “Max sarà in cerca di un nuovo equilibrio”

Scendendo più nel dettaglio, David Schulner ha quindi precisato che le nuove puntate di New Amsterdam 4, il cui debutto su Canale5 è stato posticipato, mostreranno Max e Helen impegnati nell’arduo compito di trovare un nuovo equilibrio a Londra. Se la dottoressa Sharpe lavorerà come direttrice della sua ex clinica, il protagonista sarà ancora sprovvisto della licenza medica utile ad esercitare la professione nel Regno Unito. Una trama, quest’ultima, che si rivelerà particolarmente avvincente e che darà vita a delle sfide affascinanti. I protagonisti riusciranno a superarle? Queste le dichiarazioni dello sceneggiatore sui prossimi episodi di New Amsterdam:

Le sfide che affronteranno Max e Helen sono le stesse che coinvolgono tutte le coppie, ma solo quelle più forti riescono a superarle. E poi non mancheranno momenti divertenti: nei prossimi episodi mostreremo Max in cerca del suo equilibrio: come farà ad aiutare le persone se non è autorizzato a farlo?

Anticipazioni New Amsterdam 4, lo sceneggiatore svela: “Max e Helen sono andati via nel momento peggiore”

Infine, l’attenzione di David Schulner si è focalizzata sugli altri protagonisti del Medical Drama. Se una coppia potrebbe lasciarsi per sempre, a New York il resto del team farà i conti con la nuova direttrice sanitaria. Con Max e Helen all’estero, infatti, nessuno si opporrà al regime di Veronica. Queste, infatti, le anticipazioni che lo sceneggiatore ha rilasciato sui nuovi episodi di New Amsterdam 4:

A New York, Lauren, Floyd, Iggy e il resto dello staff soffriranno sotto il regime di Veronica. Max e Helen li hanno lasciati nel peggior momento possibile e con loro all’estero nessuno si opporrà a lei.

.