X


Alex Belli lascia Delia Duran: “Sono stupito dalle tue parole, è finita”

Scritto da , il Gennaio 22, 2022 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip

Alex Belli decide di lasciare Delia Duran: “Sono stupito dalle tue parole, è finita”

I colpi di scena in quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip sono all’ordine del giorno. E giusto poco fa ecco esserci l’ennesimo. Cos’è successo? Con uno stringato post pubblicato su twitter ed instagram Alex Belli ha lasciato Delia Duran (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Mi sottraggo e ti lascio camminare da sola…”

Alex Belli non ha poi fatto mistero di essere arrivato a prendere questa sofferta decisione anche per alcune dichiarazioni che ha fatto la scorsa notte Delia Duran dopo la lunga diretta: “Sono completamente stupito dalle tue parole…”

Delia Duran lasciata da Alex Belli, che si sfoga: “Sono veramente dispiaciuto”

Alex Belli, sempre in questo suo post pubblicato poco fa su tutti i social, oltre ad aver annunciato di aver deciso di lasciare Delia Duran, ha anche fatto un’altra rivelazione. Difatti l’attore, che anche ieri è stato protagonista della puntata del GF Vip 6, non ha fatto mistero di essere assai dispiaciuto del racconto che Delia Duran ha fatto di sè e della loro storia d’amore:

“Amore mio mi dispiace della bassezza del racconto che stai facendo di te stessa, di noi e di me…”

Insomma se Delia Duran, che ha svelato un retroscena, non ha avuto il coraggio di mettere fine a questa storia ci ha pensato clamorosamente Alex Belli.

Alex Belli deluso da Delia Duran al GF Vip: “Abbiamo combattuto tanto insieme”

Alex Belli in questo post sui social ha anche dichiarato di essere stupito oltremodo nel sentire Delia Duran al Grande Fratello Vip parlare in un certo modo della loro storia dopo tutte le battaglie che hanno fatto insieme per diventare quello che sono:

“So quanto abbiamo combattuto e vissuto insieme per conquistare quello che siamo…”

Con queste parole sarà stata messa la parola fine alla storia tra Alex Belli e Delia Duran? E, soprattutto, quest’ultimo tenterà adesso di conquistare il cuore di Soleil?