X


Verissimo, Roberta Capua e le sue difficoltà prima di Sanremo: “È stata dura”

Scritto da , il Febbraio 12, 2022 , in Verissimo
foto Roberta Capua verissimo

Roberta Capua ospite a Verissimo parla del Covid prima di Sanremo: “È stata davvero dura”

Roberta Capua è stata la conduttrice del Prima Festival. Purtroppo però giorni prima del suo approdo nell’access prime time di Rai1 ha scoperto di avere il Covid. E ovviamente è stato un periodo davvero molto complicato per Roberta Capua, la quale ha rischiato di non poter condurre il programma che anticipava il Festival di Sanremo. A tal proposito oggi Roberta Capua a Verissimo da Silvia Toffanin non ha fatto mistero che è stata veramente dura, anche se per fortuna si è negativizzata poco prima dell’inizio del programma:

“Purtroppo ho contratto il Covid poco prima del Prima Festival…Ho fatto sette giorni di isolamento, ma per fortuna sono riuscita ad andare in onda…E’ stata dura…Ho avuto il patema di non riuscire a fare una cosa bella…”

Per fortuna però tutto bene quel che finisce bene e Roberta Capua è andata regolarmente in onda con il Prima Festival.

Verissimo, Roberta Capua da Silvia Toffanin parla di sua sorella Ilaria: “Donna in gamba”

Successivamente Silvia Toffanin a Verissimo ha fatto presente alla sua ospite di essere venuta a conoscenza che è molto legata alla famosa virologa Ilaria Capua. E Roberta Capua ospite oggi a Verissimo, la quale è al centro dei rumor per quanto riguarda il suo futuro in Tv, ha subito risposto che è sua cugina:

“Ogni tanto ci sentiamo…Lei vive in America ed è super impegnata, però certamente è un fiore all’occhiello per la nostra famiglia…”

Roberta Capua a Verissimo ha poi aggiunto che sua cugina è davvero una donna in gamba: “Tutto il mondo ce la invidia e spero sinceramente che torni presto in Italia…”

Roberta Capua a Verissimo svela perchè per un certo periodo ha lasciato la Tv: “Volevo fare la mamma”

Silvia Toffanin ha poi chiesto a Roberta Capua ospite oggi a Verissimo il motivo per cui ad un certo punto ha lasciato la Tv. E Roberta Capua ha subito risposto di essersi fermata perchè ha voluto fare la mamma a tempo pieno:

“E’ stata una scelta che ho potuto fare perchè sono una donna fortunata…Ho potuto dire ok e mi fermo…Tante donne non hanno avuto questa possibilità…”

Roberta Capua a Verissimo o ha poi dichiarato di essere stata anche molto criticata per questa sua decisione: “Nessuno può dire se è giusto o sbagliato…E’ una scelta personale…”