X


Uomini e Donne oggi, Riccardo fa un passo indietro con Gloria: c’entra Roberta?

Scritto da , il Novembre 29, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Riccardo Guarnieri rottura

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 29 novembre: cavaliere fa dietrofront con una dama

A quanto pare i riflettori non si spegneranno su Riccardo Guarnieri che continuerà ad essere il protagonista indiscusso del talk dei sentimenti Mediaset, dopo l’addio di Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Il cavaliere ha intrecciato in queste settimane una conoscenza approfondita con Gloria, con la quale era uscito anche nella scorsa stagione televisiva ma senza andare oltre. Ora tra i due ci sarebbe stato un momento di intimità e la dama sembrerà essere molto presa dal cavaliere di Taranto. Quest’ultimo però non parlerà di sentimenti e sembrerà essere più indietro nella conoscenza. Oggi in puntata cercherà di spiegare di voler fare un passo alla volta e non affrettare i tempi. Come prenderà la dama l’invito ad andare cauti nella conoscenza? Non è escluso che dietro questa specie di ripensamento da parte del pugliese possa esserci la complicità ritrovata con Roberta Di Padua.

Anticipazioni puntata martedì 29 novembre, Riccardo Guarnieri non convince: nuove critiche in studio

Se Ida Platano sembrerà vicina alle presentazioni ufficiali con la famiglia del nuovo compagno, il suo ex sembrerà brancolare nel buio in campo sentimentale. Dopo essersi sfogato su Roberta e aver manifestato l’intenzione di continuare a frequentarla, oggi frenerà la conoscenza con Gloria, senza però interromperla. Un gesto che scatenerà un putiferio. Gianni Sperti e Tina Cipollari attaccheranno infatti il pugliese sottolineando che queste sue incertezze potrebbero essere il segnale che in realtà ha in testa ancora la dama di Brescia. Il diretto interessato negherà, ma il suo turbamento sarà più che evidente. Intanto al centro dell’attenzione oggi finirà un altro esponente del segmento senior di Uomini e Donne: Biagio Di Maro.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata di oggi: come prosegue la conoscenza tra Biagio Di Maro e Silvia

Tornato nel programma di Canale5 da qualche settimana, oggi in puntata di parlerà proprio del cavaliere partenopeo e della sua nuova conoscenza. La coppia a centro studio racconterà di essersi vista ancora e le cose starebbero procedendo nel migliore dei modi. Tina Cipollari e Gianni Sperti non esiteranno però a manifestare le loro perplessità, convinti che sia soltanto una questione di tempo e presto il cavaliere troverà una scusa per liquidare la sua attuale frequentazione. Non saranno invece protagonisti nella puntata di oggi i tre tronisti che torneranno a raccontare le loro vicende sentimentali sicuramente nei prossimi giorni. L’appuntamento perciò con i colpi di scena del programma di Canale5 è per oggi pomeriggio a partire dalle 14.45.