X


Cash or Trash, rivelazione di Stefano D’Onghia: “Ecco cosa mi ha tolto il respiro”

Scritto da , il Novembre 21, 2025 , in Personaggi Tv
Foto Stefano D’Onghia Cash or Trash

Stefano D’Onghia di Cash or Trash: “Le telecamere? Nessun imbarazzo”

In pochi avrebbero scommesso sul successo che poi avrebbe avuto un programma particolare come Cash or Trash, che adesso viene pure imitato su Rai2 a I Fatti Vostri con una rubrica dove si presentano degli oggetti e poi si valutano. Uno dei mercanti più simpatici è senza dubbio Stefano D’Onghia, che ha rilasciato un’intervista al portale FanPage: “Ritrovarmi davanti Roberta Tagliavini mi ha tolto il respiro mentre le telecamere non mi hanno creato alcun imbarazzo”.

Il mercante di Cash or Trash svela l’oggetto più costoso che ha acquistato

E sempre Stefano D’Onghia ha svelato che Cash or Trash non è stata la sua prima apparizione televisiva perché ha avuto modo di partecipare anche a Guess My ange e I Soliti Ignoti e si aspettava che il programma condotto da Paolo Conticini avrebbe avuto molto successo perché si parla non solo di oggetti, ma delle storie dietro di essi. L’oggetto più costoso che ha acquistato? Una sedia in legno bianco di Kartell per Joe Colombo pagata la bellezza di 3000euro.

Cash or Trash: la vita privata di Stefano D’Onghia

Per quanto riguarda la vita privata di Stefano D’Onghia? Che cosa si sa? Suo dare è un mercante di professione mentre sua madre è una casalinga e dà una mano nel negozio di suo figlio, essendo molto appassionata di arte. Sua moglie, invece, è una donna molto riservata, ma determinata, che lavora come grafica pubblicitaria. E poi insieme hanno una figlia di nome Ginevra: “Dovrei essere più severo, ma non ci riesco e mi segue sempre in tv”. La scorsa settimana e essere intervistata è stata Ada Egidio.