Antonella Clerici “dimentica” Fabrizio Frizzi: clamorosa gaffe a Dolci dopo il Tiggì

By on gennaio 8, 2015
foto antonella clerici

Galeotto fu il quiz… e chi lo condusse! Reduce dal successo dello Speciale dedicato alla Lotteria Italia, la bella e stachanovista conduttrice di Legnano è tornata alle sue fatiche quotidiane. Ed è proprio durante una delle sue trasmissioni, che si è consumata “la pietra dello scandalo”. Regina delle gaffe e di naturalezza (senza la quale le gaffe non avrebbero ragione d’esistere), Antonella Clerici ha ammesso di non essere portata alla conduzione di quiz e che, se conducesse L’eredità, rischierebbe di far chiudere il programma.

Lo scivolone è avvenuto proprio durante il mini-quiz da lei condotto nel corso di Dolci dopo il Tiggì. La signora in linea era chiamata a indovinare l'”intruso” tra i dolci proposti. Tra essi, compariva un “lingue di suocera”. Con la sua solita nonchalance, Antonella ha anticipato che di lì a poco avrebbe mostrato una foto corrispondente, rivelando preventivamente l’esistenza di questo dolce. “Con i quiz sono una frana” – conferma la conduttrice – servendoci la gaffe su un piatto d’argento: “Se mi facessero condurre L’eredità di Carlo Conti, il programma chiuderebbe subito!”. Il quiz di Rai1 è in realtà nelle mani di Fabrizio Frizzi da mesi. La stanchezza gioca davvero brutti scherzi.

Due dirette al giorno, una prima serata in arrivo dal prossimo aprile e uno Speciale appena andato in onda sembrano essere davvero troppi anche per un’ape operaia come la Clerici. Non solo la stanchezza, ma anche la forza dell’abitudine fanno camminare molto spesso su un terreno scivoloso. L’indole bonaria di Antonella l’ha condotta ad associare il celebre telequiz di Rai1 al volto di Carlo Conti, ormai al timone dell’access prime time da mesi.

Il rapporto professionale e d’amicizia tra la conduttrice de La prova del cuoco e Frizzi è da anni sotto gli occhi di tutti. Non a caso e più di una volta, il presentatore de L’eredità è stato ospite del cooking show in occasione della puntata del sabato o per la maratona Telethon, di cui Antonella è testimonial ormai da tempo. Proprio oggi, gli amici della trasmissione culinaria hanno celebrato la messa in onda della puntata n. 100, riproponendoci l’esilarante preparazione del torrone. Nell’attesa che Antonella si riprenda dalle fatiche degli ultimi giorni, rivediamo insieme le ricette de La prova del cuoco proposte nella puntata di oggi!

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

2 Comments

  1. alkatraz

    gennaio 8, 2015 at 21:23

    Reduce dal successo dello Speciale dedicato alla Lotteria Italia… ma dov’è stato il su-cesso?
    se non porta i bambini in tv continua a fare flop su flop

  2. NADY

    gennaio 8, 2015 at 23:39

    LA GAFFE DELLA CLERICI è QUASI NORMALE CHE L’ABBIA FATTA PERCHE ORMAI SONO IN DUE AD AVERE IL TRONO IN RAI… PER QUALSIASI TRASMISSIONE O PRESENTA CONTI, O LA STESSA CLERICI … C’E’ BISOGNO DI UN RINNOVO ANCHE IN RAI NON SOLO AL GOVERNO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *