Il Segreto, anticipazioni 4 febbraio 2015: il primo bacio tra Tristan e Candela

By on febbraio 3, 2015
foto il segreto 4 febbraio

La sete di vendetta può superare l’amore per un figlio? Per molti la risposta potrebbe apparire ovvia, ma non se si parla di Francisca Montenegro (Maria Bouzas). Dopo aver avuto un ruolo cruciale nella morte di sua nuora Pepa (Megan Montaner), la Signora è tornata alla carica e si è rimessa a ficcare il naso nella vita di suo figlio Tristan (Alex Gadea). Cosa combinerà ancora lo scopriremo tra pochissimo, ma possiamo già annunciarvi che Donna Francisca agirà con le peggiori intenzioni. Rompiamo subito gli indugi e andiamo a vedere le anticipazioni de Il Segreto del 4 febbraio 2015.

Spinta dalla curiosità di scoprire la natura della relazione tra suo figlio Tristan e Candela (Aida De La Cruz), la storica protagonista de Il SegretoDonna Francisca – decide di recarsi presso la pasticceria della Mendizabal. In realtà, la donna non saprà come comportarsi al cospetto della serpe che dissemina terrore per tutto il paese, e si tiene sul vago. Da alcuni spoiler spagnoli, sappiamo che la perfida Montenegro si batterà per comprare la pasticceria di Candela, ma la donna si opporrà con forza a questa presa di posizione della matrona del paesino iberico.

Nonostante l’apparente comportamento fiero, la dolce protagonista de Il Segreto interpretata da Aida De La Cruz, si reca da Tristan per parlargli dello spiacevole incontro con sua madre. Aiutati dall’atmosfera intima creata dal salone di El Jaral, il valente Capitano d’armata e Candela si sfiorano le labbra, ma sono interrotti – volutamente – dalla buona Rosario (Adelfa Calvo), che per qualche strano motivo intende proteggere Candela dall’ulteriore delusione che potrebbe incassare a seguito di un rifiuto di Tristan.

Intanto, Raimundo (Ramon Ibarra) continua a peggiorare e la sua famiglia è sempre più sospettosa nei confronti di Donna Francisca. Le parole di Gonzalo (Jordi Coll) e di suo marito Alfonso (Fernando Coronado) riescono a convincere anche l’ultima degli scettici, sua figlia Emilia (Sandra Cervera). La donna si confronta quindi con suo fratello Tristan, per decidere insieme come comportarsi con il loro padre. Intanto, Donna Francisca, ignara dei sospetti che pesano sul suo capo, incarica Mauricio (Mario Zorilla) di spiare Candela. Il Segreto vi aspetta ogni giorno, alle 16.20, subito dopo L’Isola dei Famosi. Prima di assistere al nuovo episodio della soap spagnola, ripercorrete con noi le emozioni de Il Segreto del 3 febbraio 2015.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *