X


Oroscopo Paolo Fox del 13 aprile 2015: il futuro dei segni rivelato a I Fatti Vostri

Scritto da , il Aprile 13, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox

Nuova spumeggiante puntata de I Fatti Vostri. Le note di Demo Morselli hanno accompagnato i conduttori della trasmissione, Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo, per un lunedì con i fiocchi tra battute, consigli e informazione. Anche oggi la mattinata nel programma targato Rai 2 ha proposto il consueto angolo dedicato all’Oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo ha svelato le previsioni del giorno segno per segno. Ieri il volto di Rai 2 ci aveva salutato a Mezzogiorno in Famiglia con lo zodiaco della settimana che va dal 13 al 19 aprile. Venerdì, invece, è stato il momento dell’attesissima pagella dei segni mostrata da Fox con le previsioni del week-end.

Tra risate e divertimento anche oggi, lunedì 13 aprile, l’astrologo di Rai 2 ha scrutato gli astri per noi. Il primo segno citato da Paolo Fox, con due stelle, è stato quello dello scorpione. In questi giorni sono previste delle opposizioni planetarie che creeranno un po’ di preoccupazioni e stress per i nati di ottobre e novembre. Piccoli nervosismi per oggi e per tutta la settimana. Anche per l’acquario due stelle. Paolo Fox ha affermato che è uno dei segni più anticonvenzionali, il rischio è di creare troppo caos in questi giorni tralasciando alcune situazioni. Il consiglio dell’astrologo è quello di organizzare meglio le proprie giornate. Due stelle anche per i pesci che iniziano la settimana un po’ a rilento. Secondo Paolo Fox questo segno tende a non scaricare le tensioni, tenere tutto dentro, ciò potrebbe portare a un periodo meno sereno.

Si sale a tre stelle per il toro. L’astrologo ha affermato che i momenti positivi arriveranno da giovedì. Quella attuale è una situazione gioiosa dopo un paio di anni meno brillanti. Anche per la bilancia, Fox ha assegnato tre stelle. E’ un segno molto sensibile, il consiglio dell’astrologo è di pensare al lavoro, e alla famiglia, cercando equilibrio. Bene anche l’amore. Il capricorno agguanta tre stelle. il momento attuale, secondo Paolo Fox, richiede qualche strategia, anche per le questioni di cuore. Oggi è la giornata ideale per sistemare qualche questione in sospeso. Quattro stelle anche per l’ariete, Magalli ha colto l’occasione per fare gli auguri di compleanno alla moglie di Marcello Cirillo. In questo periodo ci sono stati dei cambiamenti per i nati di marzo e aprile. Venere è interessante per questo segno, il consiglio del volto di Rai 2 è di puntare sulle persone e le situazioni giuste e agire.

Quattro stelle anche per il cancro. I nati del segno, come ribadito da Paolo Fox, sono molto sensibili e devono gestire bene le loro emozioni. E’ un periodo in cui si cerca l’amore e la stabilità. L’astrologo ha assegnato quattro stelle anche al sagittario che oggi ha una buona giornata, mentre giovedì e venerdì potrebbero essere meno brillanti. Per i nati di novembre e dicembre la prima parte dell’anno sarà migliore della seconda. Cinque stelle per i gemelli. “E andiamo!”, hanno esultato Marcello Cirillo e Adriana Volpe. Secondo Paolo Fox questa per i gemelli è giornata buona per definire situazioni e non perdere tempo.

Cinque stelle anche per il leone. Secondo quanto dichiarato dall’astrologo di Rai 2, questo è periodo di risposte positive, bene anche l’amore che ritorna in forze portando fiori d’arancio per qualcuno. Cinque stelle anche per la vergine, che per l’astrologo, avrà un periodo florido dal punto di vista professionale. E’ il momento giusto per sperimentare anche se, come ribadito da Fox, potrebbero esserci delle piccole rinunce. L’obiettivo quindi sarà capire bene cosa si desidera veramente e fare attenzione alle scaramucce in amore. L’appuntamento, quindi, con una nuova puntata de I Fatti Vostri e con l’oroscopo di Paolo Fox è per domani alle 11.00 su Rai 2.