X


Stefano De Martino e Belen Rodriguez, la crisi continua? Lui ha già un’altra?

Scritto da , il Maggio 25, 2015 , in Gossip Tag: , ,
foto Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Povera Belen Rodriguez, non fa in tempo a smentire una crisi con il marito che, subito, giornali e siti internet gliene appioppano un’altra. L’ultima smentita da parte della showgirl è arrivata qualche giorno fa, quando ai microfoni di Tgcom la Rodriguez ha messo a tacere le voci che volevano lei e Stefano De Martino separati in casa. Secondo quanto dichiarato, il loro matrimonio va a gonfie vele e loro si amano più di prima.

Buon per loro, verrebbe da dire se non fosse che, nuovamente, c’è qualcuno che distrugge questo idilliaco quadretto matrimoniale. Se l’altra volta era stato il settimanale Chi a gettare qualche ombra sulla tenuta della coppia De Martino – Rodriguez, ora è il sito Dagospia a farlo, lanciando un gossip che farà discutere.

Mentre il settimanale diretto da Alfonso Signorini aveva tirato in ballo, a torto o a ragione (questo è da vedere), Fabio Borriello e Raffaella Fico, il sito di Roberto D’Agostino parla già di un’altra donna che frequenterebbe il bel De Martino.

Dagospia, però, non resta sul vago ma va un po’ più nel dettaglio. Sul sito, infatti, c’e scritto che la rivale di Belen[…]secondo i maligni è una donna che lavora nel campo dello spettacolo di stanza a Roma“. E non finisce qui, la misteriosa donna con cui Stefano De Martino avrebbe cominciato questa nuova relazione non si limita ad aspettarlo nella Capitale ma, spesso, lo raggiungerebbe a Napoli.

Non c’è pace, quindi, per Belen Rodriguez e che cosa farà adesso? Non solo deve smentire che lei e il marito vivrebbero sotto lo stesso tetto ma da separati in casa ma anche che Stefano De Martino avrebbe già un’altra relazione. Ma, ormai, lo sappiamo, l’argentina è la donna dalle mille risorse e dai mille tweet, basterà un post o una foto su Instagram per chiarire tutto. In fondo, l’importante è far parlare di sè nello showbiz e, in questo, i coniugi De Martino – Rodriguez hanno, certamente, una marcia in più degli altri.