Costantino Vitagliano rompe il silenzio: rivelazione shock dell’ex tronista

By on luglio 29, 2015
foto Costantino Vitagliano

Uomini e Donne: Costantino Vitagliano ha tentato il suicidio

L’ex tronista ha messo la testa a posto. Costantino Vitagliano, uno dei protagonisti indiscussi della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, sta per diventare padre. Superati i 40 anni, il bel milanese si appresta a intraprendere l’avventura di genitore. Tra poco più di un mese, infatti, la compagna, Elisa Mariani, darà alla luce una bimba. Ma le ombre nel passato dell’artista non mancano. L’ex tronista si è raccontato sulle pagine del settimanale Chi, svelando la serenità ritrovata, grazie all’amore per Elisa, e la gioia per il lieto evento in arrivo, senza risparmiare dettagli scioccanti sul suo passato e sul periodo di buio, quando le luci della ribalta si sono spente. Con la sincerità di sempre, il 41enne ha rivelato qual’è il rovescio della medaglia della popolarità, sollevando il velo su una verità spesso taciuta e nascosta. Costantino avrebbe affermato che, il successo improvviso, e le critiche che accompagnano spesso i personaggi pubblici, lo hanno destabilizzato. La fama, secondo quanto riportato dall’artista sul settimanale Chi, porta con se una felicità volubile e ritrovare l’equilibrio per lui sarebbe stato complicato. Il beniamino di canale 5, avrebbe sofferto di crisi di panico e avrebbe rivelato di aver fatto uso di psicofarmaci. L’artista avrebbe ammesso anche di aver pensato al suicidio in passato.

Costantino Vitagliano shock: il dramma dell’ex tronista

Il 41enne non ha fatto mistero dei lati più oscuri della sua vita e ha affermato che sarà lui stesso un domani a raccontare la verità alla figlia, ovviamente quando sarà abbastanza grande per comprendere. Un racconto commosso quello dell’ex tronista, accompagnato però dalla felicità per la sua vita attuale, per il legame instaurato con Elisa che gli ha “rubato il cuore” e per l’arrivo della piccola, che “lo calpesterà ufficialmente”. Insomma, Costa continua a far notizia. Lo scorso gennaio a Verissimo aveva stupito tutti con un’intervista da Silvia Toffanin in cui ammetteva il suo rapporto litigarello con la compagna. Oggi l’ex tronista è cresciuto, guarda con entusiasmo al futuro, pronto per abbracciare la piccola, in arrivo tra poche settimane. Nel frattempo i protagonisti di Uomini e Donne, della stagione 2014-15, si godono l’estate. Teresa e Salvatore hanno festeggiato, ieri, 6 mesi di fidanzamento, mentre una settimana fa Valentina Dallari e Andrea Melchiorre hanno gioito per i loro primi due mesi d’amore.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *