Temptation Island Gossip: Alessandra ed Emanuele avvistati. Lei lo ha perdonato?

By on luglio 28, 2015
foto emanuele alessandra

Temptation Island è stato sicuramente il programma che ha fatto compagnia ai telespettatori orfani di appuntamenti televisivi imperdibili. Tra coppie scoppiate con tanto di continui battibecchi e ripicche e coppie, come Teresa e Salvatore, il cui amore si è rafforzato sempre di più (anche se una minaccia si preannuncia alquanto distruttiva) ce n’è una che, inaspettatamente, ha reso alquanto frizzante il proseguimento del docu reality di Canale 5.

Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo era la coppia di Temptation Island più prossima alle nozze: innamorati, felici, e disperati l’una senza l’altro tanto che lui una notte ha ululato alla luna un “Alessandra ti amo” che gli avrà sicuramente causato una raucedine. Peccato però che alle parole sono seguiti dei fatti che le hanno smentite in pieno: nel corso della permanenza sull’isola Emanuele ha ceduto al rauco fascino della single Fabiola fino alla quinta puntata in cui c’è stato l’inaspettato e sconvolgente tradimento, infatti una telecamera ha ripreso i due in atteggiamenti inequivocabili.

“E’ impazzito” aveva commentato Alessandra che, stando alle anticipazioni della prossima puntata che andrà in onda questa sera, si è mostrata sempre più propensa a non perdonare il fidanzato. Negli ultimi giorni sulla sua pagina Facebook ufficiale lo staff di Emanuele ha liquidato il suo avvicinamento con Fabiola come una “sbandata per via delle circostanze, tanto il programma lo prevede” e l’ha difeso dagli attacchi e dalle pesanti critiche della gente scrivendo “di mettervi nei suoi panni e di pensare prima di parlare e di offendere”. Ma la domanda che tutto il pubblico si fa è questa: Emanuele e Alessandra sono nuovamente insieme oppure no?

Secondo quanto scritto nel post si direbbe che Emanuele si sia pentito dell’atteggiamento tenuto durante il programma e, secondo le indiscrezioni di alcuni fan, che avrebbero visto lui e Alessandra passeggiare insieme, si potrebbe dire con una certa tranquillità che sulla coppia sia tornato a splendere il sereno nonostante la “sbandata” che le ha causato fiumi di lacrime.

Ma per essere totalmente sicuri di ciò si dovrà attendere fino alle 21.20 di questa sera quando andrà in onda l’ultima decisiva puntata di Temptation Island. Alessandra perdonerà il tradimento di Emanuele? Oppure la loro storia è destinata alla fine? E le altre coppie faranno la loro stessa fine o si salveranno dalle temibili fiamme dell’ultimo falò?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *