Uomini e Donne, Andrea Melchiorre e le riflessioni sui social. C’entra Valentina?

By on luglio 24, 2015
foto Andrea Melchiorre

Le storie degli ex protagonisti di Uomini e Donne proseguono. I beniamini della stagione appena terminata, continuano a godersi l’estate in compagnia dei loro partner senza nubi all’orizzonte. Sulle due troniste di quest’anno il sole continua a splendere. Dopo Temptation Island 2 Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si stanno godendo dolci vacanze di coppia, mentre Valentina Dallari e Andrea Melchiorre sembrano inseparabili.

I due ventenni, spesso bersagliati dalle critiche (superate però con il sorriso dalla 21enne di Bologna), proseguono la loro frequentazione, mostrando sui social il loro legame. Poche ore fa Andrea Melchiorre ha sorpreso i fans con un messaggio, sulla pagina facebook ufficiale, probabilmente rivolto alla sua dama, ricordando una vacanza appena terminata. “I due giorni più rilassanti di tutta la mia vita…escluso il viaggio di ritorno”. Un commento accompagnato da una foto del bel romano con un’espressione pensierosa. Nostalgia di Valentina?

Forse l’ex corteggiatore avrà ripercorso con la mente le giornate di relax passate in compagnia della fidanzata, con un pizzico di tristezza per la fine della fuga d’amore. Nonostante rumors e malelingue, la favola d’amore dei due 21enni di Uomini e Donne prosegue. Foto di coppia, frasi d’amore e commenti divertenti, continuano a colorare i profili social, dei beniamini di canale 5, quotidianamente. Andrea e Valentina sembrano aver trovato l’altra metà della mela.

Pochi giorni fa, l’ex tronista e il corteggiatore, hanno festeggiato i loro due mesi d’amore. I protagonisti del talk dei sentimenti mediaset, continuano a vivere la loro storia giorno per giorno, senza scadenze, ma soprattutto senza trascurare gli affetti e gli amici, spesso immortalati in scatti sui social. I fans continuano ad inondare le pagine facebook, di Valentina e Andrea, di like e commenti, certi che la coppia wild di Uomini e Donne supererà l’estate pronta per un inverno di passione.

Nel frattempo, i compagni di trono, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina a Temptation Island 2, stanno facendo tremare il pubblico. Usciranno fortificati dal reality o risulteranno essere una coppia fragile come la porcellana? Ferve l’attesa per scoprire chi saranno i tronisti della prossima edizione di Uomini e Donne, ma ancora di più sale la curiosità di rivedere i beniamini della stagione 2014-15 e sentire, dalle loro voci, come prosegue l’amore lontano dalle telecamere.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

One Comment

  1. Rossella

    luglio 24, 2015 at 10:40

    Forse sono stati all’estero e rimpiange il clima che si respirava da quelle parti. Non saprei… non li sto seguendo!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *