Cuore ribelle, anticipazioni 28 dicembre-1° gennaio: Sara viene smascherata

By on dicembre 25, 2015
foto Sara cuore ribelle

Cuore ribelle: Jimena resta sola

Un’altra tragedia si abbatterà su Arazana e altre morti ci saranno nel piccolo paese spagnolo e a causarle sarà, ancora una volta, la perfida Leonor. Nelle puntate di Cuore ribelle, in onda dal 28 dicembre al 1° gennaio, la nobildonna vuole sbarazzarsi della famiglia di Jimena, a cui non ha concesso una moratoria del debito, ma, soprattutto, vuole impossessarsi dei loro terreni per rivenderli ad un latifondista. Così incarica Mendoza di occuparsene e il mercenario provoca un incidente nel quale muoiono i genitori di Jimena. La ragazzina, come rivelano le anticipazioni di Cuore ribelle, è rimasta completamente sola, se non fosse per Sara che la porta a vivere a casa sua e l’accompagna anche a fare una denuncia alla Guardia Civile. Se Leonor ha avuto la meglio sulla famiglia di Jimena, non succede la stessa cosa con il Generale Patino. Il militare, infatti, stanco dei suoi continui ritardi, le fa una bella lavata di capo, ordinandole di sottostare agli ordini di Anibal, che viene incaricato da Generale di sovraintendere alle operazioni per il colpo di Stato. I telespettatori di Cuore ribelle, poi, hanno conosciuto anche Pilar, la nipote di Padre Damian, che vuole fare l’artista facendo tribolare il parroco, che invece vorrebbe farla lavorare alla locanda ma la ragazza rifiuta la proposta

Cuore ribelle anticipazioni: Alejandro viene accolto nella banda

Pilar fa soffrire anche Jairo, che è innamorato di lei. La ragazza, però, non ne vuole sapere soprattutto da quando ha scoperto che lui le ha mentito, dicendole di essere il proprietario della fucina. Intanto, negli episodi di Cuore ribelle, che vanno in onda su Rete 4 dal 28 dicembre al 1° gennaio alle 9.15, Teresa dopo la morte di Fernando è incerta sul suo futuro, mentre Alvaro chiede a Donna Leonor un prestito per acquistare delle macchine agricole ma la nobildonna si rifiuta di concederglielo. Infine le anticipazioni della soap opera spagnola riportano i telespettatori alla storia di Juan e del suo figlio ritrovato Alejandro. Il ragazzo, dopo aver scoperto che il padre non gli ha mentito, decide di non denunciarlo e, anzi, vuole vederlo prima che Juan lasci il paese. Così chiede aiuto alla bandolera di Cuore ribelle, pregandola di fargli incontrare il padre. Sara, allora, lo porta alla grotta e questo susciterà l’ira di Chato e la fine del segreto che Sara teneva nascosto da sempre: di essere a capo della banda di briganti. Questo, però, comporta anche il riavvicinamento tra Juan ed Alejandro che, a poco a poco, viene accettato dal resto dei banditi, come rivelano le anticipazioni di Cuore ribelle degli episodi della settimana prossima.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *