X


Oroscopo Ada Alberti, 29 febbraio: ecco i segni al top oggi

Scritto da , il Febbraio 29, 2016 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo segni

Oroscopo di Ada Alberti: ecco i segni favoriti di oggi

Dopo le previsioni per il week-end, svelate venerdì a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso, Ada Alberti è tornata su Canale5 per rivelare l’oroscopo della settimana. L’astrologa Mediaset continua a offrire i suoi consigli nel programma condotto da Federica Panicucci e Federico Novella. Anche martedì scorso la regina dell’astrologia aveva chiuso Mattino Cinque con i suoi suggerimenti per la settimana dal 23 al 28 febbraio. Oggi Ada Alberti ha scrutato gli astri ancora una volta per il pubblico attento di Canale5, iniziando come sempre dal segno dell’ariete che potrebbe essere un po’ nervoso. Potrebbero però arrivare delle proposte di lavoro. Inizieranno la settimana con un po’ di stanchezza anche i nati sotto il segno del toro. Secondo Ada Alberti il toro potrebbe essere un po’ ansioso, il consiglio dell’astrologa è stato di essere prudenti.

Ada Alberti, oroscopo 29 febbraio: previsioni a Mattino Cinque

La settimana si aprirà in modo positivo per i gemelli. Ada Alberti ha affermato a Mattino Cinque che per il segno arriveranno nuove proposte. Servirà, invece, un’organizzazione maggiore, soprattutto sul lavoro, al cancro. L’astrologa Mediaset ha affermato che il segno dovrà fare attenzione anche alla salute. Bene invece la sfera affettiva. Per quanto riguarda il leone, la Alberti ha dichiarato che potrebbero esserci degli scontri all’orizzonte. La vergine sentirà invece la necessità di realizzare cose nuove, in base quanto asserito dal volto di Canale5. Bene anche l’amore per il segno. La settimana appena iniziata servirà alla bilancia per farsi avanti nel lavoro, secondo Ada Alberti.

Previsioni oroscopo Ada Alberti: le stelle del 29 febbraio

Ada Alberti ha consigliato prudenza allo scorpione. Secondo l’astrologa il segno dovrà cercare di essere più diplomatico sul lavoro e in casa, evitando polemiche. Positivo l’oroscopo per il sagittario che in questa settimana, in base quanto affermato dalla regina dell’astrologia, potrà curare le pubbliche relazione e sarà favorito negli incontri. Bene anche le stelle per il capricorno, che dovrà affrontare delle spese ma ci saranno buone novità in ambito finanziario. La giornata di oggi potrebbe essere un po’ complicata per l’acquario, secondo l’astrologa però con la prossima settimana le cose miglioreranno. Infine i pesci dovranno organizzare meglio il proprio lavoro. Secondo la Alberti il segno dovrà piegarsi alle direttive di un capo, ma l’amore sarà favorito. Il prossimo appuntamento con l’oroscopo di Ada Alberti a Mattino Cinque è perciò per lunedì prossimo intorno alle 10.40 su Canale5.