X


Oroscopo Paolo Fox, 3 febbraio: cinque stelle per Toro e Scorpione

Scritto da , il Febbraio 3, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Paolo Fox oroscopo

Paolo Fox, oroscopo 3 febbraio: le stelle su Rai 2

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato il futuro dei segni a I Fatti Vostri. Con lui, Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo, Adriana Volpe e il maestro Demo Morselli. Dopo le previsioni di Ada Alberti a Mattino Cinque e quelle di ieri di Paolo Fox, è ora il momento di scoprire i segni più fortunati di oggi 3 febbraio. Fox assegna subito due stelle al Sagittario. Ha avuto bisogno di un periodo di riflessione. Rimprovera le persone che non si comportano in modo corretto. Ha accumulato stress. Oggi nervoso e stanco, con la testa tra le nuvole. Non è il caso di stuzzicarlo, potrebbe sbottare. Due stelle anche per i Pesci. Giornata tormentata. Chi non ha un sonno regolare, tende ad amplificare ogni situazione. Rimandano i problemi. Oggi sono poco dinamici. E’ opportuno non mettersi contro qualcuno. Applausi e tre stelle per l’Ariete. E’ una settimana di combattimenti vincenti. Grandi stelle ma settimana nervosa. Entro venerdì deve dire tutto quel che pensa. E’ un po’ sotto pressione per una particolare quadratura dei pianeti. Da domenica le cose andranno decisamente meglio.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: i segni con tre e quattro stelle

Paolo Fox passa, poi, al segno dei Gemelli, tre stelle. Adriana Volpe e Marcello Cirillo confermano. Luna in opposizione oggi e domani. Le tensioni si fanno sentire e tutti i nodi vengono al pettine. Dal 13 febbraio la situazione potrebbe sbloccarsi. Sono governati da Mercurio. Dopo una fragorosa risata del pubblico, Fox assegna tre stelle al segno del Cancro. Magalli non è contento. Se ha vissuto una situazione difficile, oggi potrebbe stare meglio. Ha molte opposizioni planetarie. E’ una giornata faticosa. Attenzione ai contrattempi. Tre stelle anche per l’Acquario. Ha molte cose da fare. Già domani si sentirà meglio. Febbraio promette amore e contatti di lavoro. Rullo di tamburi e quattro stelle per il Leone. Bel cielo. E’ più quotato, tutti ascoltano le sue parole. Nasconde una certa timidezza. E’ il momento di guardarsi attorno. Luna in ottimo aspetto. Quattro stelle anche per il Capricorno. Parla poco ma affascina chiunque, dice Fox facendo l’esempio di un Capricorno per eccellenza ossia Adriano Celentano. Le donne capricorno hanno una classe innata e non si lamentano mai.

Oroscopo Paolo Fox, 3 febbraio: cinque stelle per il Toro

Fox assegna quattro stelle ai nati sotto il segno della Bilancia. Hanno una grande capacità d’azione ma da domani saranno messi alla prova. Qualche disturbo o piccola ansia nei prossimi due giorni. Non è il caso di dire no in amore. Da domenica stelle più armoniche. Squilli di tromba e cinque stelle per il Toro. Buone notizie in arrivo. Se qualcuno ha ricevuto un’offesa deve reagire. Verificare la tenuta di un sentimento. Cinque stelle per la Vergine. Stelle interessanti, a maggio di più. Ottimo cielo per chi ha buone basi. Venere in ottimo aspetto. Per concludere cinque stelle per lo Scorpione, per la gioia del maestro Morselli. Settimana interessante. Ha una grande capacità d’azione, a volte esagera ma va dritto per la sua strada. Se le cose non cambiano è perché non si ha voglia di cambiare. Appuntamento a domani con l’oroscopo di Paolo Fox!