Michele Lanzaroti dopo Amici cosa farà?

By on aprile 29, 2016
foto amici di maria de filippi

Amici 15: Michele della Squadra Blu cosa farà dopo l’eliminazione?

E’ stato un ballerino della Squadra Blu dei direttori artistici Nek e J-Ax, Michele Lanzaroti, l’ultimo eliminato “ufficiale” dalla scuola dei talenti di Canale 5, “ufficiale” perchè i telespettatori non hanno ancora visto la puntata di sabato 30 aprile, che è stata registrata sabato scorso e nella quale è uscito un altro ballerino, Alessio, ma della Squadra Bianca. Che cosa farà, ora, Michele Lanzaroti dopo Amici? Innanzitutto la sua eliminazione dalla scuola più famosa ed ambita del nostro Paese è stata allietata da una bella soddisfazione, infatti, subito dopo questa brutta notizia ne è arrivata una bella: Elisa ha chiesto al ballerino di partecipare ad un videoclip che sta girando in questi giorni. Senza dubbio una meravigliosa consolazione dopo aver appreso di avere avuto la peggio contro i La Rua, al ballottaggio insieme a lui nel serale di Amici di sabato scorso. E Michele Lanzaroti, intervistato dal sito Tgcom24, racconta proprio quello che ha significato per lui questo prestigioso “premio di consolazione”, “Sono già al lavoro per il nuovo video di Elisa. Uscire in questo modo mi ha aiutato a tirarmi su. Sono molto contento“, ha detto il ballerino della Squadra di Nek e J-Ax.

Michele Lanzaroti di Amici: il progetto con Elisa

E, così, Michele Lanzaroti comincia nel modo migliore partecipando al video di una grande artista italiana del calibro di Elisa. Anche il ballerino riconosce questa grande fortuna e nell’intervista afferma che questo è il modo più bello per cominciare la sua carriera lavorativa. Perchè il più grande desiderio dell’ex allievo di Amici 15, comune a tutti quelli che sono passati dalla scuola di Maria De Filippi, è di lavorare e fare del canto o del ballo la loro professione. Cosa farà, quindi, Michele Lanzaroti dopo essere uscito da Amici? Che cosa ci sarà nel suo futuro dopo il videoclip di Elisa Toffoli? Certamente il futuro del ballerino della Squadra Blu, che nella puntata di Amici di sabato scorso ha ricevuto anche i complimenti di Carlo Conti, quarto giudice del serale, sarà ricco di soddisfazioni, anche perchè, come racconta lo stesso Michele Lanzaroti a Tgcom24, l’esperienza ad Amici lo ha fatto crescere tantissimo non solo dal punto di vista professionale ma anche umano, superando moltissimi ostacoli legati pure al suo carattere. Insomma per lui la scuola di Canale 5 è stata anche una scuola di vita e il suo ringraziamento va soprattutto alla sua insegnante Veronica Peparini che, come racconta, “Mi ha regalato delle coreografie stupende. Me le ha cucite addosso. Mi ha aiutato tanto“.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *