X


Paolo Fox, oroscopo 8 aprile 2016: le previsioni del weekend

Scritto da , il Aprile 8, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo

Oroscopo Paolo Fox, 8 aprile: i segni più fortunati del weekend

Paolo Fox ha appena svelato, in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri, le previsioni del secondo weekend di aprile. Dopo le previsioni settimanali di Ada Alberti a Mattino Cinque e l’oroscopo di ieri di Paolo Fox, è giunto ora il momento di scoprire cosa riservano le stelle ai 12 segni zodiacali in questo fine settimana. A differenza degli altri giorni, il venerdì Paolo Fox non è accompagnato da Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo, Adriana Volpe e il maestro Morselli durante l’atteso momento dell’oroscopo. Come di consueto, Paolo Fox parte dal segno dell’Ariete. Ha ricevuto i benefici di Venere. E’ un momento di grande forza. Potrebbe sbottare, è pronto a rivelare tutto ciò che pensa. Gli amori che nascono ora potrebbero durare a lungo. Voto 9. Applausi per il Toro. Bene l’amore. I progetti e le chiamate sono trionfanti. Ciò che pensa può realizzarsi entro un mese. Buone stelle. Voto 8 e mezzo. Rullo di tamburi per il segno dei Gemelli. E’ un po’ afflitto in questi giorni. Deve superare gli ostacoli. Momenti di forte liberazione. Domenica al top, favoriti gli incontri. Voto 9. Il Cancro sta attraversando una breve fase di ripensamento. Molti Cancro sono insoddisfatti. Fa orecchie da mercante alle richieste del partner. Voto 7.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: lo zodiaco del weekend

Il Leone deve sfruttare l’occasione. “Chi ha tempo non aspetti i tempi” dice Fox. Si aspetta troppo dagli altri. Mette alla prova il partner. I sentimenti possono recuperare. Domenica intrigante. Voto 7 e mezzo. Applausi per la Vergine che può costruire qualcosa d’importante. Maggio sarà un mese di risposte. Mercurio ha iniziato un bel transito. Voto 7 e mezzo. Dopo una risata del pubblico perché la bacchetta di Fox si è bloccata, l’astrologo passa al segno della Bilancia. Molte opposizioni planetarie provocano qualche disagio. E’ un passaggio necessario per poi stare meglio. Venere è opposta. I nati di fine settembre sono nervosi. Parla senza avere peli sulla lingua. E’ tenero, affettuoso, fin troppo educato ma quando chiude un rapporto non torna indietro. Voto 6. Lo Scorpione vive una condizione particolare. Discreta energia sul lavoro. Sabato tre stelle per l’amore, la Luna dissonante lo fa diventare aggressivo. Domenica interessante. Voto 7. Il Sagittario può ottenere un grande successo. Ha buone idee. L’amore può tornare protagonista. Voto 7 e mezzo.

Paolo Fox, oroscopo 8 aprile: Capricorno, Acquario, Pesci

Squilli di tromba per il segno del Capricorno che non si ferma mai anche quando sembra bloccato. In amore potrebbe dire basta. La sfera lavorativa va protetta. Domenica giornata intrigante per l’amore. Voto 7. Dopo una risata del pubblico, Paolo Fox passa al suo segno, l’Acquario. L’amore è potente. Il transito di Mercurio potrebbe creare qualche tensione sul lavoro. Sabato al top. Chi non ha l’amore deve cercarlo. Domenica sono favoriti gli incontri. Voto 7. Per concludere il weekend del segno dei Pesci. bel cielo. Oggi e domani grande energia. Incontri importanti. Grande rinascita a partire da maggio. Domenica Luna dissonante. Voto 7. Appuntamento a domenica con l’oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia e lunedì a I Fatti Vostri.