Oroscopo della settimana Paolo Fox: previsioni quotidiane su Rai2

By on maggio 14, 2016
foto oroscopo

Oroscopo giornaliero di Paolo Fox a I Fatti Vostri

Mancano ormai solo due settimane alla fine di questa edizione de I fatti vostri, il programma di Michele Guardì che chiuderà i battenti venerdì 27 maggio ma che è già stato confermato per la prossima stagione tv. Ed insieme alla trasmissione è stata confermata l’intera squadra, compreso l’immancabile Paolo Fox con il suo oroscopo della settimana, che legge dal lunedì al venerdì. Come sarà andata, allora, questa terz’ultima settimana di previsioni per i dodici segni zodiacali? La settimana che si sta chiudendo è cominciata molto bene per due segni: l’immancabile Toro, il cui oroscopo da giorni è sempre molto positivo, e i Gemelli. Entrambi i segni, lunedì 9 maggio, hanno fatto il pieno di stelline portafortuna, al contrario dei nati sotto i segni di Leone, Sagittario e Acquario, che ne hanno avute solo due. La situazione non è migliorata per l’Acquario e il Sagittario che il giorno seguente, martedì 10 maggio, hanno mantenuto le due stelle, mentre ha recuperato leggermente il Leone a cui Paolo Fox ha dato una stellina in più. I Gemelli, poi, hanno mantenuto le cinque stelle e le hanno condivise con Bilancia e Pesci, mentre i nati sotto il segno del Toro sono passati da cinque a quattro stelle.

Paolo Fox Oroscopo settimanale: tutte le previsioni

Il segno del Toro ha perso un’altra stella a metà settimana quando l’oroscopo di Paolo Fox ha assegnato al segno di terra tre stelle, il segno resta comunque uno tra quelli più favoriti dalle stelle. E super favoriti, mercoledì 11 maggio, sono stati ancora una volta gli appartenenti ai segni della Bilancia e dei Pesci, che hanno conquistato cinque astri portafortuna e, insieme a loro, ha fatto l’en plein la Vergine. Il segno di terra ha mantenuto le cinque stelle anche il giorno seguente e con esso, giovedì 12 maggio, le hanno avute l’Ariete e i Gemelli, mentre Bilancia e Pesci ne hanno persa una. Che cosa ha previsto, infine, l’astrologo di Rai 2 per questo fine settimana di metà maggio? Venerdì 13 maggio, quando Paolo Fox ha dato i voti in pagella ai dodici segni dello Zodiaco, l’astrologo ha assegnato un bel 10 ai nati sotto il segno del Toro e solo un 5 a quelli nati sotto il segno dello Scorpione. Per quanto riguarda il Toro l’oroscopo di Paolo Fox del fine settimana è stato confermato anche da quello del venerdì di Ada Alberti, che la moglie di Franco Oppini stila ogni settimana a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso. Anche l’astrologa di Canale 5, infatti, ha dato il voto più alto al segno di terra.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *