Gossip Temptation Island: pericoloso triangolo tra Roberta, Flavio e Diana?

By on luglio 22, 2016
Foto Flavio Zerella Temptation Island

Temptation Island: Roberta in vacanza incontra Diana?

Grande attesa per la prossima puntata di Temptation Island. Puntata che potrebbe rivelarsi decisiva per la sorte di quasi tutte le coppie in gara quest’anno nel reality delle tentazioni, ma per una in particolare: quella formata da Roberta Mercurio e Flavio Zerella. Alla fine della scorsa puntata infatti, Roberta aveva richiesto il confronto immediato con il suo fidanzato Flavio, esasperata dal comportamento di lui e dal legame molto stretto che si era creato con la single Diana. Non solo: Roberta è intervenuta poco prima che si svolgesse il tanto temuto weekend da sogno in cui probabilmente le cose sarebbero ulteriomente precipitate. Il loro ultimo falò, dove i due fidanzati si sono rivisti dopo quasi 20 giorni, è stato molto complesso, specie per Roberta che è sembrata fermamente intenzionata a lasciare Flavio. Nonostante le scuse e le giustificazioni del fidanzato infatti, la ragazza ha potuto rivedere dei filmati inequivocabili che inchiodavano Flavio e lo mettevano di fronte alle sue responsabilità. La puntata è finita sul più bello, in attesa di una risposta definitiva da parte di Roberta, ma sul profilo facebook di Flavio c’è un inequivocabile “single” come status sentimentale. Ora però un pericoloso triangolo potrebbe crearsi in occasione di una semplice vacanza. Roberta infatti sembrerebbe trovarsi nello stesso luogo di villeggiatura della single Diana. Le due si incontreranno?

Flavio e Roberta Temptation Island: lui raggiungerà Diana in vacanza oppure no?

Anche se la decisione di Roberta non è stata ancora mostrata in tv, sembra proprio che lei e Flavio non stiano più insieme e d’altronde la coppia era già apparsa a rischio fin dall’inzio. Al momento sembrerebbe che lui si stia divertendo in discoteca con Ernesto, l’altro fidanzato che ha visto la sua coppia scoppiare a Temptation Island, mentre lei si troverebbe in vacanza con le altre fidanzate che hanno partecipato al reality. La si vede infatti in foto con Mariarita, Gabriella e Valeria con l’aggiunta di Luca Lantieri che alla fine ha fatto pace con Mariarita. Dagli scatti pubblicati su Instagram si apprende così, secondo quanto riportato da Blasting News, che Roberta Mercurio si troverebbe ad Ortigia Marina, stessa località siciliana in cui alloggerebbe anche la single Diana, anche lei in vacanza in Sicilia, come dimostrano le foto pubblicate sui social che la ritraggono in compagnia degli amici. Roberta potrebbe così avere la sfortuna di incontrare proprio colei che ha fatto perdere la testa a Flavio. Cosa potrebbe accadere se anche Flavio Zerella dovesse raggiungere Diana in vacanza?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *