Temptation Island anticipazioni: Davide e Georgette, rivincita in vista?

By on luglio 12, 2016
foto Davide e Georgette Temptation Island

Anticipazioni Temptation Island: cosa succederà tra Davide e Georgette?

Mancano poche ore all’attesissima terza puntata del reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia: questa sera, su Canale5, andrà infatti in onda un nuovo appuntamento con Temptation Island. Appuntamento molto atteso dai fans che sono curiosissimi di sapere cosa succederà tra le coppie che hanno deciso di mettere alla prova i loro sentimenti in questa terza edizione. In particolare gli occhi di tutti sono puntati sulla coppia formata da Georgette Polizzi e Davide Tresse: fin dalla prima puntata i due giovani fidanzati hanno infatti mostrato qualche difficoltà nello stare separati, in particolare proprio Georgette. Mentre Davide è rimasto piuttosto in disparte relazionandosi in modo prudente con le single del villaggio, la giovane stilista ha invece subito stretto un profondo legame con il single Claudio, protagonista ieri di un lutto. Georgette si è sentita subito attratta dal giovane, tanto da mostrare anche pericolosi segnali di gelosia nei suoi confronti. Alla visione di quanto stava accadendo tra la sua fidanzata e il tentatore, Davide non ha reagisto bene. Dapprima è rimasto calmo, ma man mano che i video mostratigli durante i falò si sono fatti più frequenti, il fidanzato di Georgette ha dichiarato che le cose sarebbero cambiate da quel momento in poi. Cosa accadà dunque questa sera? Davide renderà pan per focaccia alla sua fidanzata?

Georgette Temptation Island: Davide si avvicinerà ad Irene?

Durante la terza puntata di Temptation Island in onda questa sera, molte delle coppie in gioco quest’anno vivranno un decisivo confronto. Alla fine della scorsa puntata Mariarita Salino ha chiesto di incontrare immediatamente il suo fidanzato Luca, stanca di vederlo vicino alla single Irene: è probabile dunque che questa sera il reality per loro finisca qui, in un modo o nell’altro. Dunque la single Irene rimarrà senza colui che l’ha corteggiata per tutto questo tempo e ad avvicinarsi a lei potrebbe essere proprio Davide Tresse, fidanzato di Georgette. Gli indizi che tra i due potrebbe esserci stato qualcosa durante Temptation Island infatti provengono dai social, in particolare da Instagram, dove i due stranamente hanno iniziato a seguirsi vicendevolmente. Cosa potrebbe stare a significare questo? Forse che Davide, stanco del comportamento di Georgette, abbia voluto vendicarsi della sua fidanzata intrecciando un flirt proprio con la bella Irene? Chissà. Di sicuro questa sera verrà svelato l’arcano e si potrà finalmente capire come stanno evolvendo le cose tra le coppie in gara quest’anno a Temptation Island. Seguiteci sulla nostra pagina facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news” per scoprire ulteriori sviluppi.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *