Grande Fratello Vip, Andrea Damante e Giulia De Lellis: il rischio

By on settembre 7, 2016
foto Andrea e Giulia Uomini e Donne

Andrea Damante e Giulia De Lellis Grande Fratello Vip: la nuova sfida

Il Grande Fratello Vip è alle porte. Il prossimo 19 settembre la casa più spiata d’Italia aprirà le porte a concorrenti famosi. Ilary Blasi, terminate le vacanze a Sabaudia con la famiglia, debutterà su Canale5 con la prima edizione italiana del reality dedicata ai Vip. Tra i nomi più attesi quello di Andrea Damante. L’ex tronista di Uomini e Donne, lascerà Giulia De Lellis, la fidanzata, per un periodo di tempo che potrebbe essere anche di 8 settimane. Una lunga separazione per la coppia nata nel salotto di Maria De Filippi. Il Grande Fratello Vip potrebbe essere un rischio per Andrea e Giulia? In base quanto rivelato dal veronese su Eva Tremila no. Il 26enne, infatti, avrebbe sottolineato che all’interno della casa si comporterà bene, in modo da non destare la gelosia della sua dolce metà. Insomma il Grande Fratello sarà soltanto un’altra esperienza televisiva per Andrea, nulla di più.

Giulia De Lellis e Andrea Damante GF Vip: cosa bolle in pentola?

Andrea Damante, che nei giorni scorsi ha avuto parole di conforto per Giulia De Lellis dopo la tragedia del terremoto che ha colpito gravemente la sua famiglia, convive ormai da più di tre mesi con la 22enne romana. Giulia De Lellis potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip? Il reality Mediaset in questi anni ha abituato il pubblico a sorprese e colpi di scena, l’ingresso della fidanzata di Damante potrebbe essere anche un’ipotesi plausibile. La coppia nata a Uomini e Donne supererà la lontananza? Al tempo le risposte. Tra gli ingressi più attesi al GF Vip c’è anche quello di un altro ex protagonista dei pomeriggi rosa di Canale 5. Grande Fratello Vip: Costantino Vitagliano si allena. Il tronista per eccellenza porterebbe sicuramente pepe al programma di Ilary Blasi. Come sarà il suo rapporto con Andrea Damante?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *