X


Oscar e Eleonora travolti dalla gelosia? Il commento inaspettato

Scritto da , il Settembre 5, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Oscar Branzani Uomini e Donne

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini: problemi per la coppia?

La simpatia continua ad essere il filo rosso che unisce Oscar Branzani e Eleonora Rocchini. I due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno improntato la loro conoscenza nel talk dei sentimenti Mediaset sull’ironia, continuando a divertirsi (e a far divertire i fans) anche a telecamere spente. Ieri sera Oscar Branzani ha dato la buonanotte su Instagram regalando una foto del suo cane disteso sul pavimento con un peluche (mostrata in basso). L’ex tronista scherzando ha fatto intendere che tra i due ci sia stata una “lotta”. Il commento a corredo dello scatto è stato infatti: “Sorry Winnie”. L’immagine, che ha fatto più discutere però, è stata quella, mostrata in apertura dell’articolo, di un giorno fa, in cui Branzani, sul letto a torso nudo ha commentato: “Saturday at home #Napoli”. Nulla di strano se non fosse per la risposta di Eleonora Rocchini, che avrebbe scritto, riferendosi alle fans più passionali che l’immagine era stata postata proprio per la felicità delle bimbe. Gelosia per Eleonora e Oscar?

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani Uomini e Donne: il commento di lei

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani continuano ad essere sulla cresta dell’onda dopo Uomini e Donne. La coppia resta senza dubbio una delle più amate della scorsa stagione del talk dei sentimenti Mediaset. La foto divertente del cane dell’ex tronista e della corteggiatrice toscana, mostrata in basso, ha scatenato il divertimento dei fans, sempre più affezionati alla coppia. Una sostenitrice ha infatti commentato: “Mi fate morire dal ridere, la tua ciabatta sta bene? Speriamo! Un abbraccio a tutti e due, buonanotte cuccioli di foha”.
foto cane Oscar Branzani
Tuttavia la popolarità ha portato spesso la coppia ad essere al centro di critiche. Pochi giorni fa Eleonora Rocchini esasperata in un duro sfogo aveva espresso la sua posizione nei confronti delle sterili polemiche sollevate sui social dai detrattori. Nonostante qualche piccolo fastidio, legato al fatto di essere diventati ormai dei personaggi pubblici, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini fanno sul serio e presto racconteranno la loro favola d’amore nel salotto pomeridiano di Maria De Filippi.