X


Francesco e Selvaggia Temptation Island: cos’è successo con Simona

Scritto da , il Agosto 25, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo

Temptation Island: Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma ai ferri corti. Parla la Solimeno

Nonostante l’ultima fortunatissima edizione di Temptation Island sia ormai un ricordo, sembra proprio che i suoi protagonisti non abbiano la minima intenzione di far perdere le tracce. E tra questi chi sta facendo molto discutere in rete è sicuramente la ex coppia formata da Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. Difatti, i due piccioncini, una volta finita l’esperienza al reality show più piccante della stagione estiva, si sono detti addio. Ovviamente, nemmeno a dirlo, le polemiche sui social sono state numerose. E molti protagonisti del reality hanno voluto dire la propria. Tra questi l’ultima che ha rilasciato un’intervista al noto settimanale Spy, volendo parlare dei due ex innamorati, è stata la ex tentatrice Simona Solimeno. Difatti, pare che un like di Francesco a una sua foto su instagram abbia fatto ingelosire Selvaggia. Motivo per cui i due si sono lasciati. E proprio per questo la giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto dire la sua su Spy, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Selvaggia ha sbroccato perché Francesco mi ha lasciato questo famoso like su Instagram. Sicuramente loro hanno dei problemi di fondo che il programma ha amplificato.”

Ma non è finita qua.

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma dopo Temptation Island: la rivelazione di Simona

Difatti, Simona Solimeno è sembrata essere davvero un fiume in piena. E sempre nell’intervista rilasciata al noto magazine Spy ha aggiunto di aver parlato con entrambi, dopo la rottura, dichiarando:

“Entrambi, poi, mi hanno chiamata e hanno confermato questi loro continui problemi di gelosia, scagionandomi.”

In pratica pare che tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma ci siano stati altri problemi, e con tutta probabilità quel famoso like sia stata solo la classica goccia ad aver fatto traboccare il vaso. Motivo per cui i due si sono detti addio per sempre. In effetti hanno mostrato fin dall’inizio della loro partecipazione a Temptation Island 2017 di avere diversi problemi. Problemi però che sembravano essere ormai un ricordo lontano. E, invece, ecco arrivare questo clamoroso colpo di scena, che ha lasciato tutti i loro numerosissimi fan a bocche aperte. Ma sono in tanti a sperare che i due possano chiarirsi e tornare finalmente insieme nel nuovo confronto previsto nelle prime puntate di Uomini e Donne la prossima settimana. Insomma, dopo che Desirée ha difeso Selvaggia, ecco arrivare questa ennesima rivelazione. Riuscirà Maria De Filippi a farli ragionare?