Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso rimprovera Chicco Nalli

By on settembre 22, 2017
foto pomeriggio cinque barbara

Barbara d’Urso: il rimprovero a Chicco Nalli a Pomeriggio 5

Il talk pomeridiano di Pomeriggio Cinque ci regala sempre grandi momenti di alta televisione. Barbara d’Urso conosce bene i gusti del pubblico che da anni segue i suoi programmi e, oltre a informarli sugli avvenimenti legati alla cronaca, dedica la parte finale della sua trasmissione ai talk show con protagonisti personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Tra gli ospiti presenti in studio, tra le ex protagoniste di Uomini e Donne, spicca Chicco Nalli, parrucchiere delle star e marito di Tina Cipollari. Durante lo spazio dedicato ai vip, la bella conduttrice partenopea ha rimproverato l’unico ospite maschile presente in studio. Il motivo? Teresa e Soleil, ex protagoniste del programma pomeridiano di Maria De Filippi su canale 5, hanno discusso durante la diretta della trasmissione. La discussione è partita da Teresa che ha attaccato la collega per le troppe trasparenze, che andavano contro il suo gusto “semplice”. Il battibecco è andato avanti per un po’ e Chicco Nalli non ha mancato di dire la sua sulla vicenda, definendola una str*****a. Barbara d’Urso ha subito ripreso il suo ospite, ricordandogli che Pomeriggio Cinque fa parte di quei programmi regolati dalla fascia protetta e le parolacce non sono ammesse.

Chicco Nalli: Barbara d’Urso lo rimprovera in diretta a Pomeriggio Cinque

L’accesso scontro a Pomeriggio 5 tra le ex protagoniste del programma di Maria De Filippi, non ha lasciato indifferenti gli opinionisti presenti in studio e la conduttrice Barbara d’Urso. Chicco Nalli non ha potuto fare a meno di dire la sua, anche se in maniera molto colorita, tanto da riuscire a far “infuriare” la bella presentatrice. Anche se il marito di Tina Cipollari ha usato un lessico non proprio appropriato per un pomeriggio in televisione, il pubblico di Pomeriggio 5 non sembra pensarla in maniera differente, tutt’altro. Il vestito di Soleil non è apparso particolarmente seducente. O almeno non tanto da occupare buona parte del talk show condotto da Barbara d’Urso. Chicco Nalli era presente in studio per parlare delle nuove tecniche utilizzate per la cura del cuoio capelluto e non per commentare gli abiti delle protagoniste di Uomini e Donne, il programma che vede sua moglie nel ruolo di opinionista televisiva. Teresa è apparsa leggermente inacidita con la sua collega, siamo sicuri che oltre all’abito tra le due non ci sia stato qualcosa di cui il pubblico non è a conoscenza? Sicuramente le rivedremo nei prossimi talk della trasmissione. Speriamo ci sia anche Chicco a fare da arbitro.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *