GF Vip: Cristiano Malgioglio sbotta contro i concorrenti

By on ottobre 3, 2017
Foto Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio contro tutti: lo sfogo al Grande Fratello Vip

La quarta puntata del GF Vip andata in onda ieri sera è stata sicuramente difficile per la maggior parte dei concorrenti. Cos’è successo? E’ stato espulso Marco Predolin perchè la scorsa notte è stato sorpreso a bestemmiare. Ma non è finita qua perchè c’è stato anche uno scontro tra Daniele Bossari, Aida Yespica e Giulia De Lellis. E proprio quest’ultima è stata protagonista di un altro durissimo confronto, che ha lasciato i telespettatori di stucco. Difatti, la giovane ex corteggiatrice del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è stata redarguita da Alfonso Signorini per alcune sue uscite infelici nei giorni passati sui gay, scatenando un furioso botta e risposta. A quel punto ha cercato di smorzare i toni Cristiano Malgioglio, asserendo ironicamente:

“Allora essendo io gay prendo la valigia e vado via…”

Parole che non sono affatto piaciute agli altri concorrenti. Motivo per cui, dopo la puntata, è stato attaccato da tutti gli altri inquilini perchè, nel momento dello scontro tra la De Lellis e Signorini, quelle parole sono sembrate un modo per mettere il dito nella piaga.

GF Vip: Cristiano Malgioglio furioso attacca tutti i concorrenti

Cristiano Malgioglio, a quel punto, si è sentito molto risentito e ha controbattuto, asserendo di aver detto quelle parole per sdrammatizzare una situazione tesissima. Tuttavia la spiegazione non è stata granchè apprezzata. E per questo motivo ha annunciato di voler abbandonare il Grande Fratello Vip. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè più tardi, in un confronto con Simona Izzo, Cristiano Malgioglio si è molto lamentato dei giovani della casa più spiata dagli italiani per la poca cultura e sensibilità dimostrata. Difatti, secondo il noto cantautore, molti avrebbero manifestato di non sapere chi fosse l’attrice Marilyn Monroe o l’artista pop art Andy Warhol. Ha inoltre aggiunto che molti ragazzi avrebbero accettato di partecipare al reality show condotto da Ilary Blasi solo ed esclusivamente per ottenere popolarità e fama. Motivo per cui in molti passerebbero su chiunque pur di ottenere la vittoria, nella speranza di ritagliarsi uno spazio nel mondo dello spettacolo. Parole dure quelle usate dal famoso autore di Mina, che hanno già scatenato un vero e proprio polverone sui social. Avrà ragione? Oppure è solo arrabbiato perchè è stato semplicemente criticato dal resto dei concorrenti? Insomma, a circa un mese dall’inizio del reality show vip le polemiche sembrano essere già all’ordine del giorno, tra litigate, duri confronti e sfoghi. Ci saranno presto altri colpi di scena?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *