X


Virginia Raffaele imita la Hunziker a Sanremo 2018: Baglioni complice

Scritto da , il Febbraio 8, 2018 , in Festival di Sanremo Tag: , ,
Foto Virginia Raffaele a Sanremo 2018

Sanremo 2018: Virginia Raffaele imita Michelle Hunziker

Il Festival di Sanremo 2018 ha accolto a braccia aperte l’ospite a sorpresa Virginia Raffaele che, nel corso della terza serata, ha proposto l’imitazione di Michelle Hunziker, intercettando anche la complicità di Claudio Baglioni. A qualcuno, però, la Hunziker sanremese interpretata dalla comica ha per certi versi ricordato un po’ Belén, anche se tutto sommato, anche stavolta, la stella della risata italiana è comunque riuscita a convincere i telespettatori. Ecco, infatti, cosa ha detto la Raffaele – Hunziker in TV, di fatto prendendo un po’ in giro la vera conduttrice del Festival di Sanremo 2018:

Voglio dare un bacio a Tomaso che mi manca! Non lo vedo da venti minuti!

Sempre con la voce di Michelle Hunziker – dalla comica rappresentata tanto affettuosa col marito a cui ‘manca una m‘ nel nome, quanto a tratti radical-chic dei confronti del pubblico di Sanremo 2018 – su Rai1 Virginia Raffaele ha affermato:

Saluto i poveri su in platea all’Ariston!

Sanremo 2018: Virginia Raffaele scherza con Claudio Baglioni

Come se non bastasse, Virginia Raffaele ha anche dato alla Hunziker della ‘Badante svizzera‘. Lo ha fatto parlando della ‘senilità‘ di Claudio Baglioni, al quale stasera ha anche ‘spettinato’ il ciuffo. Baglioni, dal canto suo altra grande ‘vittima’ della comica sul palco del Festival di Sanremo 2018. Sono state, infatti, queste le parole pronunciate dalla Raffaele a proposito del direttore artistico della 68esima edizione delle popolare kermesse:

Era giusto farti fare Sanremo! Il mare ti fa bene alle ossa!

Inoltre, ricordando a Baglioni di essere sempre e comunque un ‘sex symbol‘, peraltro sostenuto dalle tant ‘Milf all’Ariston‘, la comica è poi passata a criticare con ironia la direzione artistica del Festival di Sanremo 2018.

Qualche esempio? Beh, sembra proprio che Virginia Raffaele abbia apprezzato e non poco la formula ‘musica e parole’ scelta per costruire la scaletta delle varie serate del Festival di Sanremo di quest’anno. In tv, infatti, la comica ha così scherzato:

Questa idea che tra una cosa e l’altra escono i cantanti è pazzesca!

Del resto, al Teatro Ariston la comica ha avuto da ridire anche sulla maxi durata delle esibizioni dei cantanti in gara quest’anno, chi più chi meno giovane:

Chiedere di far durare Riccardo Fogli quattro minuti è una scommessa!

Insomma, ospite al Festival di Sanremo 2018 è stata una inaspettata Virginia Raffaele che, oltre all’imitazione di Michelle Hunziker e alle simpatiche bordate al padrone di casa Claudio Baglioni, al pubblico di Rai1 ha saputo ‘regalare’ anche un po’ della ‘sua’ Ornella Vanoni e il brano in cui si è cimentata in diretta tv, ‘Canto (anche se sono stonata)’.