Temptation Island anticipazioni: Raffaela e Andrea non si sono lasciati

By on luglio 18, 2018
foto raffaela andrea

Raffaela Giudice e Andrea Celentano ancora insieme dopo Temptation Island 2018

Lunedì scorso è andata in onda la seconda puntata della sesta edizione di Temptation Island, e ne sono successe di tutti i colori. Andando nel particolare, Valentina De Biasi ha perdonato il suo fidanzato Oronzo Carinola. Quest’ultimo, nel secondo falò di chiarimento, è riuscito a convincere la sua fidanzata a rimanere insieme, promettendole di cambiare. A quel punto la giovane ha deciso di darle un’altra possibilità, ma se dovesse sgarrare lo lascerebbe seduta stante. Ma questa non è stata l’unica coppia ad essere riuscita a far parlare molto i numerosi telespettatori del reality show condotto da Filippo Bisciglia. Difatti anche le vicende inerenti alla coppia composta da Raffaela Giudice e Andrea Celentano ha appassionato molto il pubblico a casa. Cosa è successo? Quest’ultimo ha mostrato di avere grande interesse nei confronti della tentatrice Teresa Langella, facendo andare su tutte le furie la fidanzata. Andrea e la tentatrice sono sembrati essere davvero molto complici, e per tale ragione Raffaela non ha potuto nascondere tutta la sua delusione, arrivando anche a scoppiare a piangere. I due fidanzati si lasceranno? A quanto pare no. Infatti, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, la pagine instagram gossiptvofficial ha svelato, che i due sarebbero usciti dal programma insieme felici e contenti probabilmente più di prima. Davvero andrà a finire così? Raffaela perdonerà il suo fidanzato Andrea?

Temptation Island, Raffaela Giudice e Andrea Celentano: l’amore continua

Raffaela Giudice e Andrea Celentano di Temptation Island si lasceranno? Come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, la pagina instagram gossiptvofficial ha svelato in anteprima, che la coppietta non dovrebbe scoppiare, uscendo illesa dal programma delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia. Difatti, nonostante Andrea di Temptation Island 2018 abbia comunque avuto un atteggiamento del tutto inappropriato con una delle tentatrici, pare che la fidanzata abbia deciso di perdonarlo, concedendogli un’ultima possibilità per riscattarsi. Davvero i due non si lasceranno? Intanto Raffaela, dopo la prima puntata di Temptation Island, si è molto commossa per tutto l’affetto ricevuto dai numerosi telespettatori del reality show più piccante della stagione estiva. Infatti la stessa ragazza ha svelato, che mai avrebbe potuto pensare di ricevere così tanti bei messaggi dai fan. Motivo per cui ha voluto ringraziare tutti, scrivendo un bellissimo post su instagram. Ma cosa succederà nella prossima puntata di Temptation Island 6? Probabilmente ad inizio puntata ci sarà il confronto tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano, mentre sul finire ci sarà un altro confronto: quello tra Giada e Francesco. Le due coppie scoppieranno? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi su Canale 5 Lunedì 23 Luglio alle 21.15 circa.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *