Temptation Island trionfa: Filippo Bisciglia premiato dagli ascolti

By on luglio 10, 2018
foto Temptation island ascolti filippo bisciglia

Filippo Bisciglia: boom di ascolti per la prima puntata di Temptation Island

Non esiste un argomento che scaldi di più gli animi delle corna. La quinta edizione di Temptation Island ha fatto il pieno di ascolti. Il reality show dell’estate della rete ammiraglia del Biscione, prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, ha raccolto davanti al video 3.751.000 telespettatori pari al 21,2% di share. Continua a primeggiare negli ascolti la trasmissione targata Fascino con una crescita di consenso e di critica sempre più costante del pubblico anche sui social. Le vicende delle coppie di innamorati messe in discussioni da tentatori e tentatrici generano sempre curiosità tenendo con il fiato sospeso milioni di telespettatori. Ma cosa è successo nella prima puntata? Le coppie sbarcate sull’isola delle tentazioni sono in sostanza scoppiate. Ad uscirne molto male sono stati gli uomini appannati da sguardi sexy (o presunti tali) delle tentatrici. A contrastare le dinamiche le solite compilation di canzoni, da Ornella Vanoni a Vasco Rossi fino a Nothing to be gained del film Gomorra, manca solo Amore amaro di Gigi Finizio esattamente come gli anni precedenti.

Temptation Island, Filippo Bisciglia: la nuova edizione parte col botto

È partita molto bene la nuova edizione di Temptation Island. Il reality dell’estate di Canale 5 prodotto da Maria De Filippi e narrato da Filippo Bisciglia ha fatto delle corna e dei presunti tradimenti la formula vincente della trasmissione. Non appena sbarcati sull’isola delle tentazioni, i fidanzati del trono Over di Uomini e Donne Ida e Riccardo sono caduti in una profonda crisi. L’uomo ha iniziato un’amicizia con la tentatrice Margherita confidandole che dopo sette mesi il rapporto con la sua Ida non è sicuro. La donna ha ricevuto comprensione e conforto nel tentatore Davide e questo ha sconvolto Riccardo. Valentina ha lasciato Oronzo: fidanzati da dieci anni, il ragazzo pugliese si autodefinisce “malato di donne”. Tipico cascamorto (per essere educati) che ci prova con tutte, gioca in mare con le single, scherza ride prima con una e poi con un’altra, Oronzo si è anche autodefinito un manipolatore. Piangendo e disperandosi, Valentina ha organizzato una finta uscita con un tentatore per fare ingelosire il suo fidanzato. Quando Oronzo ha visto il filmato ha iniziato a dire delle cose che hanno indignato la rete come “Mò ti faccio piangere”. La mattina seguente, invece, ha chiesto il confronto risolutivo perchè ha capito di amare follemente Valentina, pentendosi degli errori commessi. La ragazza non ha avuto alcuna intenzione di tornare con lui. Altre coppie che hanno tenuto banco sui social sono state Lara e Micheal (quest’ultimo ha rivelato ad una tentatrice di non aver rapporti intimi con la sua amata da novembre) e Raffaela e Andrea (quest’ultimo molto interessato alla tentatrice Teresa).

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *