X


Alessia Marcuzzi: Bosco Cobos la esalta. Smacco per Ilary Blasi?

Scritto da , il Ottobre 31, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto alessia marcuzzi

Bosco Cobos loda Alessia Marcuzzi e dimentica Ilary Blasi

A Bosco Cobos la partecipazione come supporter sfegatato di Jonas Berami a L’isola dei famosi deve aver lasciato davvero un segno indelebile nel cuore, perchè, non solo ha trovato una grande amica come Mara Venier, che era l’opinionista del reality show, ma perchè, anche adesso, a distanza di mesi, ha un bellissimo ricordo della conduttrice, Alessia Marcuzzi. A testimonianza di questo, poco fa, su Instagram ha pubblicato un post da cui si evince tutto l’affetto e la stima che ha per lei. Dopo aver visto il film Cicogne in missione, commedia americana che rivisita in chiave moderna e divertente la leggenda che le cicogne lasciano i bambini ed in cui Alessia Marcuzzi doppia Tulip, una diciottenne un po’ pasticciona, Bosco ha scritto su Instagram un post, che, forse, potrebbe suscitare un po’ di invidia da parte di Ilary Blasi, la padrona di casa del Grande Fratello Vip, da cui lui è appena uscito.

Alessia Marcuzzi celebrata da Bosco Cobos. E Ilary Blasi?

“Incredibile film dove scopro una @alessiamarcuzzi che ha fatto un lavoro vocale meraviglioso, fa il personaggio suo, ha dato a #Tulip la sua simpatia […] e soprattutto verità… Forse per questo Tulip è uno dei cartoni animati con più vita di quelli che ho visto. Se volete ridere, piangere e amare, dovete vedere #cicogneinmissione #amolamarcuzzi”

e il post si è concluso con altri hashtag che promuovevano il primo singolo che Bosco Cobos ha realizzato, Tiki Tiki, e che ricordavano il suo grande amico Jonas Berami. Insomma una vera e proprio testimonianza di apprezzamento e simpatia per Alessia Marcuzzi. Chissà come la prenderà, dunque, Ilary Blasi, dopo aver visto questa ennesima esternazione di affetto dello spagnolo nei confronti dei protagonisti de L’Isola dei Famosi, e nessuno slancio caloroso verso il GF Vip e chi ne fa parte. Ma, anzi, non è mancata qualche critica per Alfonso Signorini, che, secondo lui, lo ha punzecchiato fin dall’inizio, e a cui ha lanciato una stoccata in occasione di un post d’amore che Bosco Cobos aveva scritto per Jonas Berami.