X


Uomini e Donne, Soleil furiosa: c’entra Luca Onestini?

Scritto da , il Maggio 15, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Soleil Sorge

Soleil Sorge e Luca Onestini di Uomini e Donne: la rabbia della corteggiatrice

Qualche giorno fa Luca Onestini ha scelto Soleil Sorge. Ma da quel momento in poi sono divampate sui social nuove polemiche sulla coppia. Difatti, inutile negarlo, il percorso di Soleil Sorge durante i mesi passati come corteggiatrice a Uomini e Donne non è stato molto apprezzato. Il motivo? In pratica la giovane di origini argentine dopo avere fatto molto discutere per via di alcune segnalazioni arrivate alla redazione del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha iniziato a corteggiare anche il rivale di Luca Onestini, Marco Cartasegna, con il quale ha fatto diverse esterne. Ovviamente, nemmeno a dirlo, Luca si è infuriato, accusando la corteggiatrice di essere in trasmissione solo ed esclusivamente per ottenere popolarità e non certo per trovare l’amore.

Uomini e Donne, Luca Onestini: Soleil Sorge arrabbiata. Ecco perchè

Comunque sia queste polemiche ormai sono alle spalle in quanto Luca Onestini e Soleil Sorge stanno ormai insieme. Ma, nonostante questo amore appena sbocciato, Soleil Sorge pare essere ancora un po’ tesa, tanto da fare pensare a una crisi con il neo fidanzato Luca Onestini. Però niente paura perchè non è Luca a far impensierire e innervosire la giovane ragazza di origini argentine. Difatti, nelle ultime ore Soleil è stata attaccata più volte sui social dalla giocatrice di basket Valentina Vignali. Andando nel particolare la sportiva ha scritto un post su instagram, nel quale ha definito la ex corteggiatrice di Uomini e Donne “bradipona”, aggiungendo:

“Hai visto che ti ho ispirata a migliorare te stessa. Auguri e complimenti per aver raggiunto un traguardo così importante, ti sei davvero superata.”

Ma Soleil non è sembrata aver preso benissimo questo “augurio”, tanto da rispondere prontamente con la pubblicazione di una foto del simpatico bradipo del film L’era glaciale, riferendosi, ovviamente, a Valentina. E quest’ultima ha risposto di prendere questa “citazione” come un complimento. La polemica sarà finita qua? Insomma, i due dopo la scelta riusciranno a viversi la storia d’amore in tutta tranquillità?