X


Silvia Toffanin commette uno sbaglio e svela gli ospiti di Verissimo

Scritto da , il Dicembre 15, 2018 , in Verissimo
foto Silvia Toffanin, 15 dicembre

Verissimo, ospiti e anticipazioni sabato prossimo: Silvia Toffanin commette un errore

Non è terminato oggi, 15 dicembre 2018, Verissimo, come si era detto di recente: il rotocalco del sabato pomeriggio di Canale 5 farà compagnia ai telespettatori della rete ammiraglia Mediaset, infatti, ancora per una settimana, prima di tornare a gennaio 2019. A svelarlo è stata la padrona di casa Silvia Toffanin al termine della puntata di oggi, quando ha commesso uno sbaglio affermando, inizialmente, “Ci vediamo l’anno prossimo”, per poi correggersi immediatamente e precisare “Ci vediamo la settimana prossima, con la puntata di Natale”, il tutto tra gli applausi del pubblico presente nello studio Mediaset di Cologno Monzese dal quale Verissimo va in onda ogni sabato (non in diretta, ma registrato alcuni giorni prima, come testimoniato dagli stralci delle interviste che spesso vengono pubblicati in anticipo).

Verissimo, anticipazioni sabato prossimo 22 dicembre: Silvia Toffanin annuncia gli ospiti

Dopo la piccola gaffe sulla messa in onda della prossima puntata di Verissimo, Silvia Toffanin ha svelato gli ospiti di sabato 22 dicembre 2018, non prima di aver ringraziato tutti gli ospiti dell’appuntamento di oggi, affermando che l’edizione del Grande Fratello che si è conclusa qualche giorno fa è stata particolarmente bella e ironizzando, a tal proposito, con una battuta: la conduttrice ha infatti scherzato affermando che lo scorso anno i concorrenti del GF nella casa si tiravano i piatti, quest’anno si sono invece voluti bene reciprocamente… e i piatti li hanno lavati! Tornando alle anticipazioni della prossima puntata di Verissimo, in onda sabato 22 dicembre, Silvia Toffanin ha annunciato come ospiti Giorgio Panariello e Pierfrancesco Favino.

Silvia Toffanin: tutte le interviste agli ospiti di Verissimo di oggi, sabato 15 dicembre

Con la puntata di Verissimo di oggi, 15 dicembre 2018, Silvia Toffanin dovrebbe aver chiuso il lungo ciclo delle interviste relative ai protagonisti del Grande Fratello Vip 3. Il reality condotto da Ilary Blasi è infatti terminato lunedì sera, con la vittoria di Walter Nudo, dunque sabato prossimo probabilmente in studio non ci saranno più ospiti legati al GF Vip. Nell’appuntamento odierno a Verissimo Andrea Mainardi è scoppiato a piangere, non prima di mandare un ringraziamento ad Antonella Clerici, essendo stato per anni uno dei suoi chef a La prova del cuoco; Benedetta Mazza ha invece confessato cosa farebbe se Sala tornasse single, mentre Stefano è apparso nervoso e ha parlato di Dasha.
La prossima puntata del rotocalco pomeridiano del sabato pomeriggio della rete ammiraglia del Biscione, come suddetto, andrà quindi in onda il 22 dicembre, prima di una pausa che durerà una o due settimane (non si sa ancora per quanti sabati Verissimo non andrà in onda nel periodo delle feste natalizie): la Toffanin dovrebbe tornare in video dopo l’Epifania, quindi sabato 12 gennaio, come tutti i programmi di Canale 5, ma non si esclude un anticipo a sabato 5.