X


Domenica In: Mara Venier fa una gaffe con Cristina D’Avena

Scritto da , il Gennaio 6, 2019 , in Domenica In
foto Mara Venier gaffe cristina d'avena, Domenica In

Mara Venier commette una gaffe a Domenica In durante l’intervista a Cristina D’Avena

Puntata dedicata ai bambini quella di Domenica In di oggi, 6 gennaio, nella quale, non a caso, Mara Venier ha ospitato Cristina D’Avena e il piccolo coro Mariele Ventre dell’Antoniano di Bologna, da sessant’anni colonna portante dello Zecchino d’Oro. E proprio durante l’intervista con la regina delle sigle dei cartoni, Mara Venier ha commesso una gaffe: ha infatti quasi lanciato uno stacco pubblicitario non previsto.

Adesso tu ci farai sentire un medley delle tue canzoni, ma prima c’è la pubblicità…

ha infatti asserito la conduttrice, che si è però subito corretta affermando:

“No! Mi avete fatto segno fino adesso per la pubblicità! Ma che pubblicità?!

Alla gaffe è seguito un applauso da parte del pubblico in studio mentre Mara è scoppiata a ridere.

Cristina D’Avena racconta a Domenica In com’è arrivata al Festival di Sanremo

Ha ripercorso la sua brillante carriera nella puntata di Domenica In di oggi, 6 gennaio 2019, Cristina D’Avena: intervistata da Mara Venier dopo l’ospitata di Anna Valle (l’attrice ha svelato un retroscena su La compagnia del cigno), la regina delle sigle dei cartoni animati si è raccontata a 360 gradi, arrivando a parlare della sua emozionante partecipazione al Festival di Sanremo, avvenuta nel 2016, in qualità di super ospite. Come rivelato ai microfoni di Domenica In, a farla arrivare sul palco dell’Ariston è stato, si sa, il pubblico! Proprio così: l’artista ha infatti asserito

Ho partecipato a Sanremo grazie al pubblico che mi ha voluto fortemente, ma davvero è stato così! Attraverso il web c’è stata una petizione per farmi andare al festival di Sanremo. Carlo Conti era il direttore artistico nel 2016…

La padrona di casa ha quindi sottolineato che il vero grazie va detto proprio al pubblico: “Ti ama da tanto tempo, è rimasto molto legato a te, tu rappresenti tante cose e varie generazioni sono cresciute con le tue canzoni”.

Domenica In: Cristina D’Avena parla della sua carriera e ricorda Mariele Ventre

Come suddetto, l’intervista rilasciata da Cristina D’Avena a Domenica In (registrata prima delle feste natalizie), è iniziata dal suo esordio: a soli 3 anni e mezzo, la cantante ha infatti partecipato allo Zecchino d’Oro cantando quello che è diventato a tutti gli effetti uno dei brani più celebri per bambini, ossia ‘Il valzer del moscerino’. Ricordando i bellissimi anni trascorsi all’Antoniano, dove è poi rimasta nel coro, a Domenica In Cristina D’Avena oggi ha parlato dell’indimenticata Mariele Ventre, dichiarando:

Eravamo molto legate, molto amiche. Quando io sono uscita dal piccolo coro perchè ero grande, abbiamo iniziato a fare radio insieme […] la trasmissione era in diretta e noi eravamo sempre in ritardo, per cui ci chiamavamo: chi arrivava prima doveva iniziare!