X


Ora o mai più con Amadeus, anticipazioni: i duetti della terza puntata

Scritto da , il Gennaio 30, 2019 , in Musica
foto Amadeus ora o mai più seconda edizione

Ora o mai più, terza puntata: Amadeus chiama altri cantanti per i duetti del 2 febbraio

Andrà in onda il 2 febbraio la terza puntata dell’edizione 2019 di Ora o mai più, il fortunato show del sabato sera di Rai1, condotto da Amadeus. E come svelato da TvBlog, nel terzo appuntamento della seconda edizione di Ora o mai più Amadeus farà salire sul palco ancora nuovi artisti, che accompagneranno i concorrenti in gara, com’è avvenuto nella puntata precedente. Nello specifico, a tornare a Ora o mai più sabato 2 febbraio saranno Amedeo Minghi e Michele Zarrillo, già ospiti sabato scorso. Amedeo Minghi il 26 gennaio si è esibito riproponendo “Vattene amore” in coppia con Annalisa Minetti, grande successo da lui lanciato quasi trent’anni fa al festival di Sanremo con Mietta. Zarrillo, che nella passata edizione era proprio uno dei coach, ha riproposto invece “Cinque giorni” assieme a Paolo Vallesi.

Amadeus invita nuovi cantanti per i duetti della terza puntata di Ora o mai più 2019

Non saranno ovviamente solo Michele Zarrillo e Amadeo Minghi gli artisti che parteciperanno alla terza puntata di Ora o mai più 2019 il 2 febbraio: Amadeus avrà sul palco dello studio Rai di Milano Mecenate, infatti, anche cantanti che non sono stati presenti nelle prime due puntate. E’ sempre l’informatissimo TvBlog a fare i loro nomi: trattasi di Ivana Spagna, Enrico Ruggieri e Marco Masini. Ne mancano all’appello 3, i cui nomi sicuramente verranno fuori entro qualche giorno. Enrico Ruggieri torna dunque in televisione dopo l’incidente stradale nel quale è rimasto coinvolto di recente; quello di Marco Masini è invece un vero e proprio ‘ritorno a casa’, in quanto l’artista, nell’edizione di Ora o mai più dell’anno scorso, è stato il coach di colei che ha poi vinto, ossia la cantante calabrese Lisa.

Terza puntata di Ora o mai più, anticipazioni: Amadeus pronto allo stop per Sanremo

Dopo la terza puntata, Amadeus con Ora o mai più 2019 si prenderà una pausa di una settimana, poiché il 9 febbraio il palinsesto di Rai1 sarà occupato, ovviamente, dalla finale del festival di Sanremo. Lo show tornerà quindi regolarmente in onda sabato 16 e farà compagnia ai telespettatori della prima rete della Rai per altre 3 settimane. A proposito della Rai, Silvia Salemi sabato scorso ha elogiato in diretta la Tv di Stato, in una puntata animata anche dall’ospitata di Shalpy, che dopo la trasmissione ha tuonato contro Ornella Vanoni. E sicuramente ne succederanno delle belle anche nel prossimo appuntamento, in onda il 2 febbraio, come già detto, sempre alle 21.25 circa, su Rai1.