X


Che tempo che fa, Loredana Bertè confessa: “Mi ha fatto piangere…”

Scritto da , il febbraio 17, 2019 , in Musica
foto Loredana Bertè a che tempo che fa

Loredana Bertè parla del film su Mia Martini e svela: “Serena Rossi mi ha fatto piangere”

L’ha fatta emozionare al punto da farla piangere Serena Rossi, con la sua straordinaria interpretazione di Mia Martini nel film andato in onda la settimana scorsa su Rai1. Lo ha confessato Loredana Bertè nella puntata di Che tempo che fa di stasera, domenica 17 febbraio 2019.

Ho partecipato alla sceneggiatura per tutelare Mimì […] Mi sono complimentata con Serena Rossi: l’ha studiata per un anno. Io le ho dato solo delle piccole dritte

ha poi spiegato Loredana Bertè, intervistata da Fabio Fazio proprio sul palco di Che tempo che fa, dopo l’esibizione nella quale ha riproposto il brano ‘Cosa ti aspetti da me’, con il quale ha ottenuto un grande successo al Festival di Sanremo.

Loredana Bertè parla della sua mancata vittoria a Sanremo 2019: “Ho dato priorità alla canzone”

Sempre dopo l’esibizione di stasera a Che tempo che fa Loredana Bertè ha parlato del mancato podio al Festival di Sanremo 2019, spiegando anche di essere stata ‘sobria’ nel look e nel modo di vestirsi, perchè ha preferito dare priorità alla canzone.

A Sanremo come concorrente? No, a meno che non lo conduca Topolino con la Banda Bassotti!

ha poi affermato scherzosamente, per rispondere alle domande del padrone di casa Fabio Fazio, che le ha chiesto se realmente non ha più intenzione di tornare a Sanremo, come dichiarato nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera. “Canzone veramente bellissima… bellissima! Scritta da Gaetano Curreri […] A Sanremo sei stata rock anche per come hai tenuto i fiori in mano” ha poi aggiunto il conduttore, ricordando al pubblico che Loredana ha avuto ben 3 standing ovation nel corso della settimana sanremese. “E’ il sogno di qualunque artista, 3 standing ovation all’Ariston e cori da stadio” ha commentato la Bertè, prima di scherzare sul ‘premio teatro Ariston’ simbolicamente assegnatole da Claudio Bisio dopo le contestazioni del pubblico per il suo quarto posto.

Secondo me l’hanno inventato per calmare il pubblico, ma io non l’ho visto il premio. Ce l’ha Claudio Bisio, però io ho nel cuore tutta quella gente che si è alzata per me: è il sogno di qualunque artista!

ha inoltre aggiunto la cantante.

Loredana Bertè rivela a Che tempo che fa: “La musica è la mia valvola di sfogo”

“Con il festival di quest’anno si è chiuso un cerchio” ha infine affermato ai microfoni di Che tempo che fa Loredana Bertè (la cui sorella minore oggi si è raccontata a Domenica In) scherzando sul bacio con Claudio Baglioni, a proposito del quale ha svelato di conoscerlo da quando entrambi erano degli adolescenti. L’artista ha ricevuto infine il doppio platino per il brano di grande successo lanciato la scorsa estate e, tra gli applausi calorosissimi del pubblico presente in studio, ha asserito: “Senza di voi non esisterei! La musica è la mia valvola di sfogo”.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *