X


Ora o mai più, Marcella Bella si arrabbia in diretta. Interviene Amadeus

Scritto da , il Febbraio 3, 2019 , in Musica
foto Marcella Bella ora o mai più

Marcella Bella perde la pazienza a Ora o mai più: “Non si possono votare canzoni di successo!”

Votazione alquanto animata quella di ‘Mamma Maria’, il popolarissimo brano che i Ricchi e Poveri nella terza puntata di Ora o mai più 2019 hanno riproposto con il loro ‘allievo’ Michele Pecora. Il tutto è avvenuto dopo il giudizio di Donatella Rettore, che ha dato 5 ‘bocciando’ il cantante, per via del brano da lei non proprio apprezzato. Toto Cutugno si è quindi scagliato contro la collega, ancor prima che Marcella Bella, un po’ innervosita, affermasse (rivolgendosi ad Amadeus):

Come sai io ci sono stata anche nella prima edizione. Vorrei che tu spiegassi ai coach nuovi che non si possono dare dei voti alle canzoni di successo! Non si può! Loro devono dare un voto solamente al cantante!

“In effetti io ho dato il voto solo a Michele” ha quindi affermato la Rettore, provando a giustificarsi.

Donatella Rettore sbotta a Ora o mai più: “Fa schifo questo pezzo!”

Devo intervenire: d’accordo che il voto è molto personale, ma io non so come c*zzo fa…?

ha inoltre tuonato Toto Cutugno, prima che Amadeus, un po’ nervoso per l’ennsima parolaccia da lui pronunciata in diretta (la prima l’ha detta durante lo scontro avuto con la Rettore all’inizio della serata) lo ‘ammonisse’ spiegandogli che Donatella ha il diritto di dare il voto che ritiene più giusto. Ma le polemiche non sono state solo queste, poiché nel corso della stessa votazione, Orietta Berti ha asserito che Michele Pecora avrebbe stonato, scatenando il disappunto di Marcella Bella, che ha risposto: “Non ha stonato! Tu hai le orecchie tarate un po’ strane”.

Ora o mai più, puntata del 3 febbraio: serata ricca di colpi di scena per Amadeus

Ne sono successe di cotte e di crude, dunque, nella terza puntata della seconda edizione di Ora o mai più, durante la quale il padrone di casa Amadeus si è anche dovuto scusare in diretta con Amadeo Minghi per le polemiche della settimana scorsa, che sono seguite alla sua esibizione in coppia con Annalisa Minetti: la giuria, infatti, ha bocciato ‘Vattene amore’, con critiche anche un po’ feroci. La puntata di oggi è comunque andata avanti senza problemi, poi, fatta eccezione per le parolacce di Toto Cutugno, che più volte hanno fatto innervosire un po’ Amadeus, il quale ha però mantenuto la calma ‘rimproverando’ il cantante sempre con un pizzico di ironia e con qualche battuta.
Ora o mai più, lo ricordiamo, sabato prossimo non andrà in onda per il Festival di Sanremo (dal quale Lisa, vincitrice della passata edizione, oggi su Rai1 ha svelato di essere stata esclusa), ma tornerà in video il 16 febbraio.