X


Ornella Vanoni dopo Sanremo: “Non ho più niente da dimostrare!”

Scritto da , il Febbraio 15, 2019 , in Musica
foto Ornella Vanoni 2 febbraio

Ornella Vanoni fa un chiarimento dopo la sua ospitata a Sanremo e torna a Ora o mai più

Andrà in onda domani sera, sabato 16 febbraio, la quarta puntata di Ora o mai più 2019 con Amadeus, gli otto artisti in gara e i loro nove coach (uno in più rispetto agli allievi, perchè i Ricchi e Poveri sono in due). E proprio alla vigilia del ritorno del seguitissimo show musicale di Rai1 dopo la pausa sanremese, è proprio uno dei maestri a rompere il silenzio sui social per un chiarimento: trattasi di Ornella Vanoni, a Ora o mai più abbinata a Paolo Vallesi. Dopo la sua ospitata al Festival di Sanremo, la Vanoni oggi ha infatti voluto mettere i puntini sulle i pubblicando il seguente post:

Dopo il mio intervento a Sanremo 2019 tanti giornalisti mi hanno chiesto come faccio a sentirmi così libera. Dopo una vita di successo sia come attrice che come cantante, ormai salgo sul palco solamente per divertirmi. Non ho più niente da dimostrare!

Ora o mai più torna domani. Ornella Vanoni intanto chiarisce: “Questa è la libertà…”

Nel post condiviso sui social, Ornella Vanoni ha inoltre sottolineato che il suo intervento a Sanremo 2019 è stato particolarmente apprezzato dal pubblico a casa, visto che ha fatto il picco di ascolti quella sera. La coach di Ora o mai più ha poi aggiunto:

Questa è la libertà, la libertà da sè. Questo non lo si può avere da giovani, quando la scalata è ancora da fare!

Una bella puntualizzazione, quindi, quella fatta tramite social da Ornella Vanoni, in riferimento alla sua divertente ospitata sul palco dell’Ariston in una delle serate del Festival di Sanremo 2019, prima del suo ritorno di domani a Ora o mai più. A Sanremo, lo ricordiamo, la Vanoni ha sbottato contro Virginia Raffaele (ovviamente in modo scherzoso, visto che si è trattato di una scena preparata per divertire il pubblico), ‘accusandola’ di averla sempre fatta passare per una “rimbambita” con le sue imitazioni.

Ora o mai più, quarta puntata (16 febbraio): Ornella Vanoni resta in testa con Paolo Vallesi?

Prima di Sanremo 2019, Ornella Vanoni a Ora o mai più ha trionfato più volte (esattamente nella prima e nella terza puntata): la classifica finale di sabato 2 febbraio ha visto infatti il suo coach Paolo Vallesi conquistare il primo posto a pari merito con le colleghe Silvia Salemi (vincitrice della seconda puntata) e Jessica Morlacchi. Domani sera i cantanti in gara duetteranno con Gigi D’Alessio, ma saranno presenti anche altri volti molto famosi della musica italiana.