X


Ornella Vanoni non riesce a votare a Ora o mai più: “Si è rotto!”

Scritto da , il Febbraio 16, 2019 , in Musica
foto Ornella Vanoni, 16 febbraio, ora o mai più

Ora o mai più: apparecchio per votare non funziona. Ornella Vanoni vota a voce

Piccolo problema tecnico per Ornella Vanoni nella puntata di Ora o mai più di stasera, sabato 16 febbraio 2019: al momento di votare l’esibizione di Jessica Morlacchi in coppia con Gigi D’Alessio (i due hanno proposto il brano ‘Un nuovo bacio’, grande successo della coppia D’Alessio-Tatangelo), Ornella Vanoni ha infatti avuto un po’ di difficoltà, richiamando l’attenzione del conduttore. “Dimmi Ornella…” ha infatti asserito Amadeus. La Vanoni ha quindi detto, ribadendolo un paio di volte: “Si è rotto. E’ rotto…” (riferendosi all’apparecchio sul quale pigiare il voto). Il padrone di casa, un po’ perplesso, ha perciò chiesto: “Ma come rotto? Non può essere rotto…”.

Ornella Vanoni costretta a votare a voce a Ora o mai più. La Rettore: “Usiamo le palette!”

Visti i problemi con l’apparecchio della votazione, Ornella Vanoni è stata dunque costretta ad esprimere il suo voto a voce. L’artista ha perciò detto di voler dare 9 alla coppia Gigi D’Alessio – Jessica Morlacchi, dopo una piccola battuta di Donatella Rettore (che all’inizio della puntata ha raccontato come si è fatta male) che ha proposto al padrone di casa Amadeus si usare le palette per le votazioni!
L’esibizione della Morlacchi con Gigi D’Alessio è stata comunque molto apprezzata dai coach: Ornella Vanoni stessa ha infatti affermato “Sa cantare bene” riferendosi ovviamente a Jessica, mentre Marcella Bella, al momento di esprimere il suo giudizio, ha asserito che a parere suo l’artista non ha fatto rimpiangere Anna Tatangelo, essendo stata molto brava. La Rettore è stata l’unica a dare un voto basso, con Toto Cutugno che (tanto per cambiare) ha fatto una contestazione.

Ornella Vanoni promette a Ora o mai più: “Non mi addormenterò”. La reazione di Amadeus

Dopo il problema con l’apparecchio per la votazione, stasera a Ora o mai più Ornella Vanoni ha ironizzato, assieme ad Amadeus, ricordando quanto è successo nelle puntate precedenti: la cantante nelle prime puntate ha infatti più volte scherzato, affermando di avere sonno! “Alle dieci e mezza di solito ho un crollo” ha detto nella prima puntata la Vanoni, che ieri si è invece sfogata sui social parlando della sua ospitata al Festival di Sanremo. “Non ho più niente da dimostrare” ha scritto sui social a tal proposito, precisando che d’ora in poi salirà sul palco solo per divertirsi, dopo una lunga carriera come cantante e come attrice di teatro, non senza sottolineare che Sanremo ha fatto il picco d’ascolti, quella sera, al momento del suo intervento.