X


Stefania Sandrelli e Amanda: problema in diretta a Domenica In

Scritto da , il Febbraio 3, 2019 , in Domenica In
foto Stefania Sandrelli 3 febbraio domenica in

Domenica In: Stefania Sandrelli ospite con la figlia Amanda, ma ha un imprevisto in diretta…

Intervista con gaffe, è il caso di dirlo, quella rilasciata oggi a Domenica In da Stefania e Amanda Sandrelli. In realtà nel corso dell’intervista vera e propria non è accaduto nulla di strano: il piccolo imprevisto è avvenuto invece subito dopo l’ingresso in studio delle due attrici. Mara Venier ha infatti avviato l’intervista con foto e filmati, ma Stefania Sandrelli le ha subito fatto presente di non riuscire a vedere benissimo avendo dimenticato gli occhiali a casa.

Ho fatto un intervento agli occhi. Uso un solo paio di occhiali che porto ovunque. Oggi li ho dimenticati a casa…

ha infatti asserito Stefania Sandrelli a Domenica In, prima che la padrona di casa le prestasse i suoi occhiali, che lei le ha però subito restituiti, non riuscendo a vedere bene neppure con quelli.

Stefania Sandrelli a Domenica In: “Sono miope”. Una signora del pubblico le presta i suoi occhiali!

Dopo essersi ripresa i suoi occhiali, Mara Venier si è quindi allontanata dal centro dello studio avvicinandosi al pubblico, per chiedere ad una spettatrice di prestare i suoi occhiali a Stefania Sandrelli. L’attrice ha quindi provato ad indossare gli occhiali della signora, ma ha subito affermato:

Non vanno bene. Lei non è miope, signora. Grazie comunque!

Dimenticato il divertente ma non previsto siparietto iniziale, l’intervista di Stefania e Amanda Sandrelli a Domenica In (dove all’inizio della diretta Mara Venier ha commesso una gaffe, quasi non ricordando che oggi fosse domenica!) è poi entrata nel vivo. Le due attrici hanno ripercorso la loro vita privata e la loro carriera fin dagli inizi. Sul rapporto con la mamma Amanda Sandrelli ha asserito che è difficile litigarci, ma ha aggiunto un po’ scherzosamente: “A quindici anni ci sono riuscita”.

Amanda Sandrelli e Stefania parlano di Gino Paoli: le loro confessioni a Domenica In

Tanti gli argomenti trattati nel corso della lunga intervista di Stefania e Amanda Sandrelli a Domenica In, dopo il talk su Sanremo (nel quale Marco Carta non ha escluso la possibilità di tornare all’Ariston l’anno prossimo). Le due attrici hanno inevitabilmente parlato di Gino Paoli, dopo un filmato mandato in onda da Mara Venier, nel quale il cantante ha parlato del suo amore per Stefania.

Io mi sono innamorata di lui la prima volta che l’ho visto cantare in televisione

ha confessato Stefania. “Vederli insieme mi ha sempre fatto un certo effetto. Tutte le volte che li ho visti insieme li ho visti bene. Sono figlia di un grande amore” ha invece affermato Amanda, un po’ commossa, in una puntata di Domenica In ricca di emozioni, ma anche di colpi di scena, come quello del momento in cui Rosita Celentano si è scusata per la sua battuta sugli autistici.